Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tiguan e tettuccio

Tiguan e tettuccio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Utente_1014642241

    Utente_1014642241

    Iscritto:
    1549989504
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Breve storia triste: posseggo una tiguan dall’ottobre del 2011. Ad ottobre di quest’anno inizia a riempirsi il vano portabagagli di acqua( ha il tettuccio elettrico). La porto dal concessionario dove l’ho acquistata, a Roma, in Via della Magliana. Dopo tre volte, riescono a capire da dove entra acqua: ci sono 2 fessurazioni “strutturali”(da come dicono loro) sulla plastica intorno al vetro. Il capo meccanico dice che questa è la prima volta che capita. Il responsabile fa foto, filmati e relazione in cui chiede alla casa madre di sostituire il tettino ed il cielo che si è ammuffito, in una “sorta” di garanzia. Io, cliente, non ho colpa, e chiedo se non la sostituzione completamente gratis, almeno di contribuire alla spesa, che ammonta a più di 1,500 euro. La wolkswagen non accetta. Niente.
    Dopo lo scandalo gas di scarico( la mia macchina è stata trattata e depotenziata..),anche questo.... ed io che avrei voluto un altra loro macchina, non mi vedranno mai più.
     

Condividi questa Pagina