Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tom tom home

Tom tom home - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao a tutti! Qualcuno di voi che ha l'abbonamento al servizio tom tom autovelox saprebbe dirmi se è riuscito diciamo...negli ultimi 3 giorni ad aggiornare questo servizio? DIco questo perchè io l'ultimo tentativo l'ho fatto domenica sera dopo aver ripetutamente contattato via mail il servizio assistenza tom tom ricevendo la seguente risposta (parola più parola meno): "Gentile utente, abbiamo un problema con tom tom home che, da qualche giorno, non rilascia più alcun aggiornamento relativo al servizio in questione. I nostri tecnici stanno lavorando per cercare di risolvere il problema".
    Da domenica risulta a qualcuno che il servizio sia stato ripristinato? In alternativa...c'è un modo per far si che tutto torni a posto oppure, visto che hanno riconosciuto il problema, è meglio non fare nulla ed attendere la risoluzione da parte loro? Certo è che pagare un servizio per non averlo non è proprio il massimo. Anche se, devo riconoscere, è la prima volta in due anni e mezzo che ho un problema con il sistema di navigazione. grazie e buona giornata ;)
     
  2. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Vi prego...non mi dite che è solo un problema mio!! :oops: :cry: Ma nooooo... adesso che ci penso tom tom ha riconosciuto il problema.... :D ;)
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Vabbè....è evidente che nessuno ha il mio stesso problema oppure ancora non se n'è accorto. Come non detto.... :cry:
     
  4. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    ciao,
    confermo anche a me non funziona l'aggiornamento autovelox :-(
     
  5. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    Se vuoi toglierti la curiosità...chiama al numero di assistenza della TomTom, vedrai che ti sapranno aiutare
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Speriamo risolvano presto ;)
     
  7. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ieri sera sono stato sul sito. Sulla destra c'è una specia di bacheca con le ultime informazioni tra cui anche la voce aggiornamento autovelox. Clicco e si apre una pagina dove c'è scritto che stanno lavorando per la soluzione al problema e che faranno sapere quanto prima agli utenti, il decorso di tale operazione... Aspettiamo ;)
     
  8. G.T.O.

    G.T.O.

    Iscritto:
    1295694644
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0
    Confermo che c'è qualcosa che non va...

    Ieri sera mi era arrivata una mail che avvertiva dell'uscita delle nuove mappe, servizio a cui sono abbonato oltre agli autovelox.
    Sull' Home mi ha fatto anche scaricare un aggiornamento "critico", poi ho provato un paio di volte con le mappe ma inspiegabilmente non riuscivo mai a portarlo a buon fine.

    Comunque capita, non è la prima volta che ho problemi con gli aggiornamenti di tom tom home in sei anni che ho il Go710...
     
  9. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Anche a me settiman scorsa ha fatto scaricare questo aggiornamento critico (non è la prima volta). Se segui passo passo ciò che ti suggeriscono va tutto all proprio posto. io ho il sistema integrato carminat quindi non appena ho scaricato l'aggiornamento critico mi diceva nell'ordine: togliere la scheda dal pc, inserirla nel sistema di navigazione dell'auto, aspettare che si avviasse e poi toglierla di nuovo per inserirla nuovamente nel pc. a quel punto tom tom home riconosce nuovamente l'utente e le mappe assegnate e si può procedere con gli aggiornamenti veri e propri. Questo a me che ho la scheda...tu mi pare di capire hai un navigatore portatile ma, secondo me la procedura non dovrebbe discostarsi poi di molto.Ad occhio e croce a differenza mia tu dovresti (dopo lo scarico dell'aggiornamento critico) scollegare il dispositivo dal pc, accenderlo aspettare che si avvii, spegnerlo e ri-collegarlo al pc.
     
  10. G.T.O.

    G.T.O.

    Iscritto:
    1295694644
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0
    E si, ho il vecchio Tom Tom GO 710 portatile :oops: , stasera è bastato collegarlo come al solito via usb che è riuscito ad aggiornarsi in automatico, mentre ieri non completava di scaricare dal sito tutti i mb di aggiornamento mappe, anche se "graficamente" sembrava il contrario, infatti quando al passo dopo, cercava di scaricarlo sulla scheda del Tom Tom si bloccava tutto, anche la Home.

    Ordunque, se ieri c'era qualche problema,secondo me era loro e lo hanno risolto. ;)
     
  11. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Tutto bene quindi ! ;) Adesso aspettiamo che risolvano il "guaio" degli autovelox..... :twisted:
     

Condividi questa Pagina