Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

TWINGO EDC 90 CV

TWINGO EDC 90 CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. MANGIO TANTO

    MANGIO TANTO

    Iscritto:
    1469701887
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Salve
    avevo intenzione di acquistare la Twingo senza rinunciare al Cambio Automatico (vengo da una Smart) ma volevo sapere da chi già la possiede se consuma poco o tanto ..... che consigli mi date per acuqisto nuovo da ordinare ?
    Pensavo alla versione Intens con Navi e retrocamera con cerchi da 15 ....
    che sconto vi hanno fatto le concessionarie?
    Grazie saluti Stefano
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Ciao, non posso aiutarti per quanto riguarda motore e cambio, non ho ancora avuto modo di provarli.
    Ho una 70 cv Energy (corrispondente all'odierna Intens) da un anno e mezzo (31mila km) con cambio manuale e sono abbastanza soddisfatto.
    Consumo medio 5.5 l/100km in inverno e 6.5 in estate con clima quasi sempre acceso (molto potente, ma si avverte un certo calo di prestazioni)
    Posso dirti che sono meglio i cerchi da 15", fanno sentire meno le buche, hanno pneumatici più stretti ma non molta differenza per tenuta di strada. L'assetto è rigido, ma molto meno della vecchia smart.
    La retrocamera potrebbe essere superflua (a meno che non desideri il navigatore integrato e gli altri sistemi), perchè già i sensori di parcheggio acustici sono piuttosto precisi, anche in accostamento laterale (ad esempio i muri del garage stretto).

    Mi trovo abbastanza bene con la radio di serie, dotata di connessione bluetooth e supporto in plancia per il cellulare (Applicazione gratuita R&Go) con una panoramica dei sistemi della vettura, tra cui termometro temperatura esterna, contagiri, monitor consumi e stile di guida, e il navigatore gratuito, con mappe scaricabili. Tutto gestibile dallo schermo del telefono.

    Gli specchi elettrici sono anche riscaldati, anche se la brochure non lo dice. Ricordati che puoi scegliere il colore dei sedili e di parte dei pannelli gratuitamente, a pagamento c'è solo la plancia e l'esterno. Non lo sa quasi nessuno e nessun venditore ti avvisa della possiiblità di personalizzazione....
     
  3. MANGIO TANTO

    MANGIO TANTO

    Iscritto:
    1469701887
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    ok grazie per la risposta ..... attendo chi l'ha comprata con il famoso EDC Turbo 90 cv
     

Condividi questa Pagina