Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

twingo graffiata in superfice sul cofano

twingo graffiata in superfice sul cofano - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ho trovato dei graffi semicircolari riperuti sulla superfice del cofano della twingo,per fortuna non profondi.con un po' di pasta dovrei risolvere no? :rolleyes: auguro di peggio all'autore :twisted:
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Parti con una pasta abrasiva fine, al limite ripeti l'operazione più volte,
    ricordati però che più togli e più viene via anche il trasparente,
    quindi ad un certo punto "accontentati"!
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Se non sono profondi forse riesci a risolvere col kit per ritocchi che vendono in Renault! Se non ricordo male il costo dovrebbe essere di una ventina di euro... ;)
     
  4. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    grazie per i suggerimenti,l'auto e' di colore bianco ghiaccio,spero non si noti molto dopo :rolleyes:
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    In teoria il bianco dovrebbe essere un colore che maschera bene i graffi, se poi sono anche ben mascherati, mi sa che alla fine li noterai solo tu che sai che ci sono! :D ;)
     
  6. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    si hai ragione,con il sole di fronte non si notano perche' acceca,ma all'ombra purtoppo si vedono.che rabbia l'auto non ha nemmeno 2 anni,purtroppo gli imbecilli ci sono sempre :twisted:
     
  7. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Lasciamo perdere i graffi a sorpresa, ci si potrebbe scrivere un trattato!
    Comunque con pasta abrasiva o col kit che dicevo sopra penso riesci a limare un pò il danno!
     
  8. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ok grazie :thumbup:
     
  9. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Io avrei messo la firma per trovarmela graffiata dopo due anni...dopo 5 giorni di vita, qualche imbecille si è voluto divertire facendomi tutta la portiera posteriore con la chiave! :twisted:
    Non ti dico quando l'ho vista...tipo Giovanni in "Così è la vita"...quando gli rigano l'Alfa!!!
    Me l'ha sistemata un amico carrozziere (pasta fine e spazzola)...il graffio si nota meno, ma purtroppo ho dovuto rinunciare ad un pò di lucido!
     
  10. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    maledetti! :evil: per quel che serve, hai tutta la mia solidarietà. Spero tu riesca a risolvere completamente con della pasta e null'altro! ;)
     
  11. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio,spero che capiti che qualcuno di questi cretini,venga beccato sul fatto e poi vediamo........ :twisted: e' difficile,ma non si sa mai.data l'alta frequenza di questi stupidi gesti,confido nel fatto che prima o poi qualcuno venga colto sul fatto,pagandone le conseguenze,magari con gli interessi....... :D non e' istigazione alla violenza,ma quando ci vuole,ci vuole :twisted:
     
  12. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    il cofano ce lo rimettero' nuovo se lo becco perche' a forza di sbatterci contro la testa alla fine non sara' piu' riparabile :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  13. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    come ti capisco....... se hai bisogno ti aiuto e altro che cofano,a forza di sbattere sara' costretto a ripagarti l'auto nuova............ :D
     
  14. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    io ho sempre sostenuto la tesi che vorrei beccare qualcuno sul fatto per far sì che "paghi" all'istante il suo ........debito :twisted: . Poi a mente fredda penso che in quell'attimo potrei anche "terminare" l'individuo e beccarmi i classici 30 anni che si fa un onesto cittadino in un attimo di follia...sapete come vanno questa cose in Italia....non facendo parte nè della "casta"..ne della "Mafia" (oopps....forse sono la stessa cosa...?). E allora prego il Buon Dio di non farmeli mai vedere con i miei occhi mentre fanno una cosa del genere..... :evil: :evil:
     
  15. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    hai ragione e' meglio non vedere certe cose,perche' poi la rabbia ci spingerebbe a fare chi sa cosa,anche se e' soggettivo.ma non e' giusto che a questi cretini vada sempre liscia.si spera sempre nella giustizia divina :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina