Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Valore Ibiza TDi Sport del 2002

Valore Ibiza TDi Sport del 2002 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. 3nigm4

    3nigm4

    Iscritto:
    1452160638
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti,
    è un po' che analizzo e giro concessionari per sostituire la cara Iby del 2002.
    Ogni concessionario mi chiede se ho un usato, al quale rispondo che al limite è una rottamazione, avendo 318.000km e 13,5 anni di vita sulle spalle. Ma tutti mi dicono che non è detta, magari con mercati esteri qualcosa si riesce a farci.
    Ora la mia domanda è: quale potrebbe mai essere il valore di questa seppur ancora valida vettura?
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Ci sono persone (definirle Società mi pare eccessivo) che gestiscono traffici di auto usate da e soprattutto per l'Europa dell'Est ma di solito trattano auto di gamma media ed alta, non mi risulta che trattino le segmento B.

    Ad ogni modo non credo che ti possano dare più di qualche biglietto da 100 (e per qualche intendo non più di 3 massimo 4). Se dovessi optare per una soluzione del genere fatti dare i soldi in contanti e accertati che il passaggio di proprietà e la radiazione per esportazione siano fatte a norma di legge ed in tua presenza in modo da conservare una ricevuta certamente valida.

    Saluti
     
  3. 3nigm4

    3nigm4

    Iscritto:
    1452160638
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    1
    Che già andrebbero anche bene, piuttosto che pagare la rottamazione

    E' la cosa che mi preoccupa e che mi fa preferire rottamarla (anche se mi piange il cuore)
     

Condividi questa Pagina