Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vibrazione motore, ventola e ticchettio

Vibrazione motore, ventola e ticchettio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. annie.etoile@gmail.com

    annie.etoile@gmail.com

    Iscritto:
    1544016944
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qui, ma vi leggo da tanto alla ricerca delle soluzioni ai mille problemi della mia vecchia Fiat punto 188 (2001- 80cv-1200 di cilindrata)

    Da qualche settimana succede che dopo aver usato un po' la macchina (anche solo 15-20 minuti), nel momento in cui rallento e mi fermo ai semafori, inizia a vibrare tutto, si attacca la ventola del motore e la temperatura sale parecchio (quest'ultima non sempre). Questo problema poi tende a scomparire mentre guido e ricomparire quando mi fermo
    Inoltre da una settimana si è aggiunto anche uno strano rumore tipo trattore, come un ticchettio che gira "al ritmo" del motore.
    Cosa può essere?
    Ho fatto la revisione una decina di giorni fa e il meccanico non aveva notato nulla
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    3.038
    Piaciuto:
    250
    mah, consuma acqua? potrebbe essere la guarnizione della testa andata
     

Condividi questa Pagina