Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vibrazioni su starda dissestata e problema con cintura di sicurezza lato passeggero

vibrazioni su starda dissestata e problema con cintura di sicurezza lato passeggero - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. marcoprotani

    marcoprotani

    Iscritto:
    1338907477
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Ho una Clio che ho comprato meno di sei mesi fa. Vi porgo questo quesito: secondo voi è normale che la macchina soprattutto su strada dissestata abbia delle vibrazioni all'interno? Naturalmente stiamo parlando di piccole vibrazioni. Grazie. Poi volevo porvi un altro problema. Quando prendo delle buchette o dei dossetti su strada ad una velocità di circa 60/70 km/h dalla parte del passeggero sento provenire una vibrazione all'interno del pannello dove si trova la cintura di sicurezza e mi sono accorto che anche tirando la cinta con più decisione (per intenderci quando si blocca) sento lo stesso rumore che ho spiegato pocanzi. Sembra come una biglia... qualcuno di voi ha questo problema??? Grazie...
     
  2. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Le vibrazioni al pretensionatore delle cinture di sicurezza anteriori le ho anche io.
    Ho portato ben 2 volte l'auto in conce ma senza successo poichè mi dicono che è tutto normale. Bah
     
  3. marcoprotani

    marcoprotani

    Iscritto:
    1338907477
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    dovremmo avere lo stesso problema. Se loro dicono che è normale accettiamo la loro opinione che sicuramente sanno qualcosa in più di noi! Comunque stiamo parlando di una Renault non di un'Audi quindi qualche rumorino penso sia anche normale... ;)
     

Condividi questa Pagina