Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volume microfono bluetooth + Aggiornamento Software

Volume microfono bluetooth + Aggiornamento Software - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. romeozi@gmail.com

    romeozi@gmail.com

    Iscritto:
    1536604542
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    ho cercato nel forum e ho visto che tempo fa se ne è parlato ma non ho visto alcuna discussione recente e soprattutto le poche soluzioni identificate non mi hanno risolto il problema.
    Ho una megane berlina del 2010 allestimento luxe con impianto stereo Arkamys.

    Il problema che ho è che effettuando una telefonata, la mia voce all'altro interlocutore è praticamente impercettibile. Ho letto su un thread di qusto forum di spostare l'orientamento del microfono del vivavoce che è alloggiato accanto alle luci di cortesia senza risolvere il problema.

    Qualcuno dice che sia regolabile il volume del microfono ma non ho visto alcuna configurazione nelle opzioni dello stereo.
    A tal proposito mi chiedo: non è che aggiornando il software posso risolvere il problema? E se si, dove posso scaricare il software e come lo aggiorno?

    Grazie mille a tutti
     

Condividi questa Pagina