Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

X-MOD Rumore trasmesso alla leva frizione

X-MOD Rumore trasmesso alla leva frizione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. antanius

    antanius

    Iscritto:
    1323209698
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao.

    Ho un problema fastidioso alla mia X-Mod da quando l'ho acquistata (inizio 2010), ovvero alla leva frizione vengono trasmessi dal motore/frizione il rumore del motore e relative vibrazioni.
    Cerco di spiegarmi meglio: ad ogni scoppio si producie sulla leva frizione il rumore naturale dello scoppio e il relativo contraccolpo. Tutto questo si sente soltanto muovendo la leva, per cui se la leva viene tenuta ferma dal piede in qualsiasi posizione il rumore non viene trasmesso.
    In inverno il rumore peggiora molto.
    Mi è già stata sostituita la pompa frizione (questo mi è stato detto in concessionaria), ma dopo pochi giorni il rumore è tornato piano piano a farsi sentire.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
    Non è un guasto che mi impedisce di usare l'auto, ma è molto fastidioso (si sente anche a radio accesa...).
    Nel file in allegato sentite il rumore di cui sopra.

    Grazie per le eventuali risposte.

    Attached files Rumore leva frizione.mp3 (152.7 KB) 
     

Condividi questa Pagina