Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

x ombrariflessa e altri possessori di clio (tce) rumore frizione

x ombrariflessa e altri possessori di clio (tce) rumore frizione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, e scusa Ombrariflessa se approfitto di te, ho un problema che si verifica random, e per questo non l'ho ancora portata in concessionaria, poichè non so che fare poi se là non lo fa.....

    Qaundo parto su strade un po in pendenza, la frizione nel momento in cui stacca si sente un rumore abbastanza udibile come un muggito,sibilo, (simile a quando capita bloccato il tasto del citofono vi è mai capitato?)

    Non sono i freni, viene dal davanti, e sono quasi sicuro che dipenda dalla frizione.

    help me
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    Si è un rumore conosciuto, se non erro non ci sono soluzioni...devo controllare ma devi darmi qualche giorno...cmq non è nulla di grave o pericoloso
     
  3. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    ok te ne sarei molto grato! ;)
     
  4. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    ciao scusa il ritardo, ad oggi non esiste soluzione, anche sostituire la frizione con una nuova nn cambierebbe la solfa :)
     
  5. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Figurati! già è tanto che ti metti a disposizione mica pretendiamo il servizio express.. :D L'importante è che no provoca danni, non vorrei che dopo la garanzia sorga qualche difetto (costoso...) capisc' a me!!

    per ora vedo di farmi sostituire il volante che è pronto per sbriciolarsi.... li mortacci loro che li fanno scadenti e di chi vuole la pelle sul volante... sai se fanno storie? ho meno di 7.000 km....?
     
  6. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    solitamente vengono cambiati senza discussioni, vai tranquillo
     

Condividi questa Pagina