Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yatour su Laguna III con radiosat

Yatour su Laguna III con radiosat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. enigma1982

    enigma1982

    Iscritto:
    1423408310
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,

    vorrei montare sulla mia laguna lo yatour con modulo bluetooth. Qualcuno di voi ce l'ha? Avete mai avuto modo di vederlo in funzione. Sulla mia precedente auto (Lancia Lybra) avevo l'interfaccia Bortesi che era molto simile ma non aveva il bluetooth. Mi trovavo bene anche perchè questi apparecchi consentono di essere controllati dai comandi dello stereo e quindi anche da quelli sul volante.

    Fatemi sapere.

    Ciao
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Dovresti poter risolvere con la http://www.bortesi.it/interfaccia-bluetooth-straming-ad2p.htm
    Bortesi è il top, anche io comprai da loro un'interfaccia connects2 per montare l'autoradio Sony e non perdere ne comandi al volante ne display della mia Clio 3.
     
  3. enigma1982

    enigma1982

    Iscritto:
    1423408310
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Questo della Bortesi è solo il modulo bluetooth che permette lo streaming da cellulare oltre ad essere utile per le chiamate. Lo yatour che dico io ha anche la porta USB per collegare una chiavetta e ascoltare la musica senza streaming da cellulare.
     
  4. enigma1982

    enigma1982

    Iscritto:
    1423408310
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Mi sa comunque, che sia lo Yatour che il Bortesi non possono essere installati se si ha la radiosat classic. Almeno mi è sembrato di capire così (sul sito dello Yatoour è proprio specificato), in quanto la Radiosat non possiede, forse, la porta per il caricatore CD.

    Giusto?
     
  5. enigma1982

    enigma1982

    Iscritto:
    1423408310
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao

    leggendo attentamente le indicazione del sito dello Yatour, ho letto che è compatibile con le radiosat UPDATE LIST.

    Io sulla mia autoradio ho questa dicitura. Vuol dire che la mia è una Radiosat UPDATE LIST? Inoltre ho anche la dicitura EXPERT.

    Tra l'altro su questa autoradio ho già installato un uscita aux con cavo 3,5 per attaccarlo al cellulare.

    Voi sapete quali sono gli attacchi che ci sono dietro questa autoradio?

    Grazie.

    Ciao
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Se legge MP3 (ed ha uscita aux) è una Update list, altrimenti tuner list
     
  7. enigma1982

    enigma1982

    Iscritto:
    1423408310
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Si, legge i CD MP3 e ha la porta AUX che in questo momento uso con un cavo per collegarla al mio smartphone.

    Quindi è UPDATE LIST e quindi se non vado errato lo Yatour dovrebbe essere compatibile.

    Ciao
     
  8. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Bene! Facci sapere come va e fai qualche foto
     

Condividi questa Pagina