Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

é andato l'accendisigari o.............

é andato l'accendisigari o............. | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Trovato(bruciato) come da schema fornito da ombra :thumbup: :thumbup:!!!
    Pero' adesso la domanda sorge spontanea chi ha scritto quel libretto d'uso è un benemerito stupido: 1) Perche' il libretto non è uguale alla disposizione reale dei fusibili 2) perche' l'amperaggio ed il colore non corrispondono :evil: :evil:
    La prossima volta consultero' il manuale delle "giovani marmotte" che è meglio!!! :evil: :evil:
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    :D 100 euro andry
    non voglio difendere nessuno...cmq i libretti sono fatti per tutti i veicoli, quindi spesso è volentieri nn quadrano con la vettura in questione!!
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    e tu che volevi cambiare il gruppo accendisigari.. :shock: :shock: :shock: :shock:
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Paolo se non trovi il fusibile bruciato................ !!
     
  5. sguarone

    sguarone

    Iscritto:
    1294754721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Ho seguito i consigli e controllato meglio i fusibili posti a sx del guidatore.
    Ho trovato un fusibile da 10A saltato. L'ho sostituito ma l'accendisigari non funziona lo stesso...
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Potrebbero essere 2 i fusibili saltati...
     
  7. maxartax

    maxartax

    Iscritto:
    1352281320
    Messaggi:
    204
    Piaciuto:
    0
    Scusate se "riesumo" questo topic

    Punto Evo, accendisigari:

    - se premo il tappo per scaldarlo e utilizzarlo funziona correttamente
    - se inserisco l'adattatore per il navigatore non funziona

    considerando che:

    - ho provato l'adattatore su altre auto e funziona
    - ho provato con altri adattatori funzionanti e non funziona
    - ho provato il tutto con macchina in moto
    - la luce intorno si illumina quando accendo le luci

    Mi chiedo :): dove può essere il problema (fusibili)?

    Grazie a tutti, Ciao !!!
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Secondo me, semplicemente (si fa per dire) la sede dove si innesta la presa, è probabilmente difettata, a volte capita che inserendo la presa di qualche accessorio,
    questa non riesca a stare innestata e quindi a fare ben contatto,
    gli spinotti di solito hanno un interrutore a spinotto che una volta in sede devono arrivare a finecorsa, premersi e rimanere agganciati,
    probabilmente quando vai a mettere lo spinotto del navigatore, la presa non riesce a tenerlo in sede e premuto, basta che torni indietro qualche mm che non fa contatto,

    che non ci sia alimentazione lo escluderei perchè se scalda l'accendisigari.....
    e presumo avrai provato altri caricabatterie, alcuni andranno altri avranno lo stesso problema di quello del navigatore, giusto?
     
  9. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Niente di tutto cio.
    Semplicemente le lamelle della presa accendisigari o son troppo larghe o non fanno contatto.
    Stacca il fusibile e con un cacciavite a taglio "avvicinale" l'una verso l'altra.
    e poi rimetti il fuse
     
  10. maxartax

    maxartax

    Iscritto:
    1352281320
    Messaggi:
    204
    Piaciuto:
    0
    Grazie a chi mi ha risposto. Alla prima occasione provvederò, per il momento continuo a prendere corrente dall'uscita usb :D. Ciao !!!
     
  11. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    Riesumo anch'io questo vecchio 3D in quanto l'accendisigari della Megane funziona male: scalda poco (quasi niente, dopo due secondi è già freddo) e i caricabatteria non funzionano... che sia da sostituire tutto il pezzo o anche in questo caso è un fusibile?
    Grazie!!!
     
  12. francesko1982

    francesko1982

    Iscritto:
    1511390939
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ,Ho una Renault Scenic seconda serie del 2008 , ho un problema, nel bracciolo centrale anteriore non funziona l'accendisigari Cosa posso fare?
     

Condividi questa Pagina