Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

1.5 dci:freddo e consumi impazziti

1.5 dci:freddo e consumi impazziti | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. losaitu

    losaitu

    Iscritto:
    1325315808
    Messaggi:
    521
    Piaciuto:
    0
    Io sono dell'idea, come è stato scritto anche sopra, che devi azzerare il cdb. Poi se vuoi un riscontro valido e sicuro, l'unico che funziona veramente, fai il pieno, azzeri il trip, consuma mezzo serbatoio e rifai il pieno. Il litri che metti sono il consumo reale. Raffrontalo con il trip e ottieni il sospirato consumo. 8) sempre che non ci sia la banda del tubo :D
     
  2. gnato19

    gnato19

    Iscritto:
    1318092105
    Messaggi:
    249
    Piaciuto:
    1
    Ti ringrazio, è la prima cosa che ho fatto e mi ha confermato che il C.d B. fa il suo lavoro per bene.
    Giovedì la devo portare in conce perchè lo specchietto elettrico dx fa rumore quando si apre e mi hanno detto che c'è un richiamo per questo. Con l'occasione farò controllare anche questa cosa del consumo.....Bhò!!!!!!! :rolleyes:
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Beh, è normale che tanto più lunga è la percorrenza, tanto più stabile sarà il valore medio, e quindi anche più attendibile. ;)
     

Condividi questa Pagina