Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

;

; | Pagina 23 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao! si....tra un turno e l'altro della consorte (e tu ne sai qualcosa...se ben ricordo) ci si industria.... Non si conoscono ne festività ne sabati e ne domeniche...ma finchè c'è lavoro...non ci lamentiamo!! L'unica cosa certà è la sfiga....ti racconto brevemente l'ultima: dopo un anno dall'ultimo periodo di relax (esattamente il viaggio di nozze...) ci rendiamo conto che il ponte del 2 giugno mia moglie è libera (ci attaccava un giorno di ferie) e quindi organizziamo un paio di giorni a Siena....dovevamo partire sabato 30 in serata ma, dopo 5 mesi pieni di "salute"... mia figlia il venerdì mattina si sveglia con 39 di febbre.... Non sto a dire quali e quanti....ne ho nominati....ma lascio a te (e a voi) le considerazioni.... :evil: :evil: . Ovviamente...è saltato tutto e adesso se ne riparla ad Agosto........
     
  2. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ciao,eh si purtroppo conosco bene il lavoro a turno,comprendo le difficolta',mi dispiace per tua figlia e per le ferie saltate,e' proprio vero che la fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo,infatti anche per me che passo dalla turnazione 3/2 a quella 6/2,cominciano le rogne,ma almeno abbiamo un lavoro,cosa che purtroppo oggi,molti non hanno.coraggio che verranno tempi migliori,altrimenti sono guai :D saluti.
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao! Si...hai ragione sul lavoro....in tutti i sensi.. :D dal "meno male che c'è" al "cominciano le rogne".... E hai anche ragionissimo sul fatto che la fortuna eè cieca ma la sfiga ha 10/10!!!! Anzi...11/10 :D :D Ma non ci lamentiamo e aspettiamo tempi migliori..... ;) ;)
     
  4. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao a tutti bella gente!!! Come sono andate le ferie? Mi sento autorizzato a considerarle finite un pò per tutti...visto che siamo all'8 settembre ma, qualora qualcuno di voi le debba ancora fare o le stia facendo....il mio più sincero augurio di buone ferie!
    Io ho trascorso una settimana in Puglia a Frassanito (Otranto) dove ho trovato un mare meraviglioso e un tempo bellissimo. A parte il giorno in cui sono partito (16 agosto) dove, su 600 Km...580 me li sono fatti di temporali e grandinate (fortunatamente non di dimensioni catastrofiche come a Napoli due giorni fa...). Una settimana vola....anche se dico sempre...meglio quella che niente! Andrà meglio il prossimo anno.....visto che il "nostro" Premier sbandiera ai 4 venti il fatto che non siamo più in recessione e stiamo in ripresa.....non so quali sostanze assuma....ma ne vorrei un pò pure io..!!! :D :XD: :XD:
     
  5. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ciao cosimo,io ho finito ieri le ferie,le ho fatte da solo perche' non mi sono coincise con quelle di mia moglie,ma almeno sono passate pianissimo perche' non mi sono divertito,allora e' vero che quando ti diverti il tempo vola,e quando ti annoi non passa mai :D verranno tempi migliori,come diciamo sempre,peccato che poi la maggior parte delle volte non e' vero :D ma piuttosto che non avere ferie,ci si accontenta.riguardo al premier,ne ho sentite di promesse,ma in periodo pre elettorale se ne fanno a sproposito.ci togliera' imu e tasi dice,io non ci credo fino a quando non le paghero' piu'.anche gli 80 euro promessi,ho preferito lasciarglieli,perche' superavo il reddito,altrimenti a fine anno,avrei dovuto restituirli.armiamoci di pazienza e speranza,poi vedremo... :D se non altro il tempo qui ha tenuto botta,e ancora oggi ci sono belle giornate,meglio approfittare,perche' non so fino a quando durera'...menomale che ogni tanto riesumiamo questo post,prima che finisca nel dimenticatoio,ma daltronde si cazzeggia quando e se si puo' :D
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Ciao ragazzi...

    Le ferie? sono andate benissimo, male non potevano andare...non le ho fatte :D

    Forse riuscirò a fare qualche giorno più avanti
     
  7. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Salve bella gente!
    Ogni tanto torno a vedere che si dice in questi lidi! 8)
    Come vi è andata questa estate? Non so da voi, ma dalle mie parte sembra essere tornata!
    Oggi da me a mezzogiorno c'erano ""solo"" 41°C! :shock:
     
  8. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Eh, bentornato...

    Ti davamo per disperso... ora rimane solo il pisano.... :D

    Anche qui caldo estivo, e umidità alle stelle
     
  9. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Il bischero mo che torna(tanto torna) guai a chi lo caga! :twisted:
     
  10. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Il bischero mo che torna(tanto torna) guai a chi lo caga! :twisted: soprattutto se viene a lamentarsi!! :twisted:
     
  11. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    :D :D :D

    Per me torna presto....

    ogni volta "sente" quando lo nominiamo :D
     
  12. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Già vi vedevo a Chi l'ha visto a cercarmi! Però possiamo adoperarci per ritrovare il disperso Paolo! :D
    Il tempo libero purtroppo non è più quello di una volta, ma quando posso mi vengo ad affacciare!
    Talvolta nel tempo libero mi capita di leggere le discussioni, ma non sempre riesco ad entrare e partecipare...
     
  13. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ultimamente fi fischiano le orecchie ........ chissà perchè
     
  14. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  15. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    DOvrei tener fede alla promessa..... :D
     

Condividi questa Pagina