Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto di Renaul Laguna Proactive 2010

Acquisto di Renaul Laguna Proactive 2010 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. alexdp69

    alexdp69

    Iscritto:
    1271161535
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    :D :Dah aha ha ha
    Certo non deve essere una bella sensazione spendere 70.000 euri e avere dietro il culo una "familiare"....
    Qualcuno diceva che la potenza è nulla senza il controllo... niente di più vero!
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Certo che con la stazza che ha quell'auto è tutt'altro che agile!! :D
     
  3. lmerega

    lmerega

    Iscritto:
    1335450388
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ecco, il neo è che, nel mio caso, i consumi salgono in maniera spaventosa.
    Sarà l'automatico, sarà che schiaccio io troppo, sarà quel che sarà (come cantavano i Ricchi e Poveri), ma sta vetturina beve di bestia.
    A parte ciò, il 4control è un'invenzione geniale!!!
    Mi piacerebbe riuscire a vedere le ruote dietro che girano quando, da fermo, giro il volante, ma temo che 3° siano davvero troppo pochi per l'occhio umano :(
    Cmq sono fierissimo dell'acquisto :)
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Consumi: aspetta di aver percorso almeno 6 mila km. Caleranno vistosamente !!!

    4 control: 3° sono tanti e si vedono benissimo. L' unica cosa è che l' auto deve essere in movimento. Da ferma non si muove nulla.

    Inoltre, lo sterzo posteriore si muove solo quando serve. Non è detto che con una piccola sterzata, sterzi anche dietro. E' comandato solo ed esclusivamente dalla centralina e l' angolo di sterzata dipende si dall' angolo di sterzo anteriore ma anche dalla velocità con cui giri il volante e dalla velocità dell' auto. Poi, interviene da solo anche insieme al controllo di stabilità.
     
  5. lmerega

    lmerega

    Iscritto:
    1335450388
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ho 60k km :)
    Ma credo di dover fare il piede all'acceleratore... sono abituato alla mia vecchia Insight 1.3 CVT ibrida.
    Per i 3°, provo a farla guidare a qualcun altro e guardo, allora, in manovra... magari in un piazzale con tutto lo sterzo girato. Dovrebbero muoversi, no? (tipo a 10 km/h)
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Non ricordavo dei km :oops: :oops: :oops: :oops:
    Io comunque faccio una media di 14,2 km/l (cambio manuale) ma 210cv.
    Con il proactive, i consumi sono più alti di natura. Occhio al piede ;)

    Per lo sterzo, basta che l' auto si muova anche a 5km/k. Basta dare delle belle sterzate tipo parcheggio. Lo vedi subito.
     
  7. lmerega

    lmerega

    Iscritto:
    1335450388
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Focca la bindella!!!
    Girano "a vista" :)
    Ho fatto la prova nel piazzale davanti al mio ufficio chiedendo ad un mio collega di guidare.
    Girano, girano :)
    Che bella cosa :)
    Sempre + soddisfatto dell'acquisto :D
     
  8. alexdp69

    alexdp69

    Iscritto:
    1271161535
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Certamente!
    Te ne accorgi distintamente anche quando svolti a dx o dx...
    Senti il posteriore che segue la curva tipo effetto "binario"
     

Condividi questa Pagina