Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto vel satis, aiuto

Acquisto vel satis, aiuto | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. antiuvone

    antiuvone

    Iscritto:
    1368263093
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Nn va molto in accell..mi dai un tuo cnt mail? Geazie
     
  2. antiuvone

    antiuvone

    Iscritto:
    1368263093
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    che ne sono innamorato è palese, ma la mia convinzione di prenderla va scemando, ho paura a fare cavolate, parliamoci chiaro, non è che ci spenderò 10000 euro, sn solo 3000, ma perchè buttarli? Cmq avrò il mio anno di garanzia, questo mi rincuora, ma poi? :(
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Meno male che sei arrivato tu ad illuminare le nostre menti obnubilate ed a riportarci sulla via della conoscenza.
    Personalmente non l'ho mai definita un cesso ma ho sottolineato il peso notevole, 1667 kg a vuoto non mi paiono un peso da utilitaria né l'ho paragonata all'Espace, che peraltro e pur montando lo stesso motore è di una categoria completamente diversa.
    Sul costo per mantenerla distinguiamo i costi fissi, basati sulla potenza effettiva o fiscale (che sono uguali a quelli di qualsiasi altra auto di pari cilindrata e potenza) dai costi di manutenzione. In tutti i casi la mia nota intendeva far notare che Antuvone, possessore di una Clio decennale, non pare essere (ma potrei sbagliarmi di grosso) persona dalle risorse economiche infinite ma pare piuttosto persona che ha scelto di stare attento alle spese, tant'è che ha chiesto info sui consumi ed è molto attratto dal prezzo basso dell'auto. Proprio per questo, per evitare errori di valutazione, gli consigliavo di stare attento ai costi di mantenimento che possono essere bassi, medi o alti a seconda del metro di valutazione di ciascuno, se scendo da una Ferrari li troverò bassissimi, se scendo da una Punto probabilmente li troverò esorbitanti. Siccome lui scendee da una Clio.....

    Saluti
     
  4. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    La garanzia su una VS di 9 anni da 3000 euro fa ridere.
    Avrà millemila esclusioni, franchigie, limitazioni di intervento e simili che alla fine non coprirà assolutamente nulla.
    Leggi bene il contratto, avrai grosse sorprese.
    Su quella macchina se ti salta la turbina altro che 3000 euro! E secondo te uno ti offre una garanzia sapendo c'è un'alta probabilità di avere guasti per importi che superano largamente il prezzo/valore dell'auto? Manco Padre Pio lo farebbe!

    Saluti
     
  5. antiuvone

    antiuvone

    Iscritto:
    1368263093
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Grazie fabiologgia, quanto mi ha deluso questa macchina.. :(
    ti ringrazio, sei stato gentilissimo.buona domenica
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Se posso, cerca una laguna 3, possibilmente 2.0 dci da 150cv 4control (se non conosci il sistema 4 control basta che cerchi in internet e scopri i pregi di questo sistema che aiuta l'agilità di guida)
    si svalutano molto, se cerchi l'occasione da privato puoi fare un affare,
    un utente l'ha presa da poco, se non mi sbaglio non ha ancora fatto i 3 anni,
    pochi km per 12.000? se non ricordo male,
    a me piace tantissimo e credo sia tra le laguna più affidabili costruite finora,
    costi di gestione credo "umani" e comunque se volevi prendere un 2.2 dci non dovrebbero spaventarti!
     
  7. action341

    action341

    Iscritto:
    1368303090
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    rispondo che non sono benestante,prima avevo la megane 2 dci 82 cv.ma ti posso garantire che non spendo di + di manutenzione anzi,ovviamente consuma di più ma per il resto,anche di assicurazione sono riuscito negli anni a spendere meno che sulla megane(400? annui)
     
  8. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Ne starei alla larga pure io...
    L'unico caso in cui considererei l'acquisto di una simile occasione sarebbe se conoscessi personalmente proprietario e quindi storia del veicolo, altrimenti ciao...
     
  9. antiuvone

    antiuvone

    Iscritto:
    1368263093
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Buon pomeriggioooooo...
    vendita saltata, mi hanno chiesto stretto stretto 6700 euro con passaggio, io reputo troppo alto quanto richiesto, anche se con poco pià di 80000 km,ma dico io, maledetti rivenditori, di queste auto ce ne stanno pochissime, nn si vendono, non piacciono, trovate un pollo che ve le chiede e nn le vendete? gli ho proposto 5000 con passaggio.
     
  10. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    siediti sulla riva del fiume ed aspetta che passi il cadavere del tuo nemico!! :D :D ovvero dagli tempo e di tanto in tanto fagli una telefonatina, quando si renderenno conto che se non la danno via a te per 5000 euro verra' mangiata dalla ruggine nel parcheggio .......................... :D :D
     
  11. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    concordo! :D
     
  12. antiuvone

    antiuvone

    Iscritto:
    1368263093
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Aspettiamo e vediamo
     
  13. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
  14. antiuvone

    antiuvone

    Iscritto:
    1368263093
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Cmq ne ho beccata anche una a roma e una vicino roma, sono solo 5 quelle con 140 cv, speriamo di tiuscire a far scendere una di quelle a 4000 euro.
     
  15. antiuvone

    antiuvone

    Iscritto:
    1368263093
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    ecco alcune foto, cosa ne pensate?

    Attached files /attachments/1595569=25727-velsatis 005.JPG /attachments/1595569=25726-velsatis 008.JPG /attachments/1595569=25725-velsatis 012.JPG
     

Condividi questa Pagina