Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Additivi per gasolio (per "antinquinamento controllare")

Additivi per gasolio (per "antinquinamento controllare") | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Grazie per la tua disponibilita' mi dovrebbe arrivare oggi poi vi aggiorno se funge bene :)
    mac.ricci ho visto che hai la duster per curiosita' mi dai i consumi reali e vorrei sapere se ha le 4 ruote motrici disinseribili?e se ti va una piccola recensione grazie!!
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    fatto tutto! rilevato l'errore dell'iniettore e cancellato me ne da un'altro sulle candelette che a dire il vero non ho ben compreso nonostante la traduzione :oops:
    Probabilmente mi vuol dire che qualcuna è andata! ma l'auto si accende bene e sempre al primo colpo, quindi?
     
  3. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    13
    ritornando al blu diesel, e da metà marzo che uso esclusivamente il blu diesel, il cdb prima mi dava una media di 5,4 l/100km adesso mi da 5,0 l/100km. percorsi circa 2500 km.
     
  4. antonionardi

    antonionardi

    Iscritto:
    1279278081
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    A questo punto mi chiedo, visto che anche io attualmente ho attivo un messaggio di errore: "antinquinamento controllare", se lo lascio inibisco la possibilità di far uscire sul display dell' auto altri successivi errori dovuti ad altre cause?

    Immagino che se il sistema è progettato bene, questo non dovrebbe avvenire, ma dalla tua esperienza ......
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    sono due cose diverse, quella dell'iniettore è contrassegnata di rosso l'altra no, pero' ste segnalazioni mi sembrano spesso delle bufale vedi quella sull'iniettore
     
  6. mac.ricci

    mac.ricci

    Iscritto:
    1270244579
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    0
    Si il messaggio delle candelette, qualcosa tipo banco a candelette o relè candelette si riferisce ad una o più candelette bruciate. Se ti capita di cambiarle cambiale tutte perché a me, dopo la sostituzione di una bruciata, dopo 10 giorni ne è partita un'altra (poi sostituite tutte).
    Si ho anche il Duster e devo dire che va benissimo. Accerto se scendo dallo Scenic e salgo sul Duster sento la differenza di confort, ma non credere che la Duster sia poi tanto male.
    la trazione è la all mode Nissan, per cui puoi scegliere tra 2wd, 4wd con ripartizione automatica o con blocco del differenziale centrale.
    I consumi sono più o meno come lo Scenic, puoi andare tra i 15 ed i 20 km/l a seconda del piede.
     
  7. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ah!! ecco quello che non riuscivo a sapere sulla trazione! quindi è disinseribile e se si va in 2wd consuma quasi come la mia megane!! proprio ieri ho fatto una configurazione per il 110 cv mi verrebbe meno di 20000 euro di listino, adesso non so che scontistica fanno ma penso che qualcosa faranno, peccato per il clima non automatico e per l'access system2 :( per il resto tutto molto interessante soprattutto la trazione da inserire quando serve!!grazie per la risposta, non sono un patito di suv pero' vado spesso in montagna a pesca ed a funghi in estate e mi capita di percorrere dei sentieri che con l'altezza della megane non ciazzeccano niente e devo fare miracoli per non toccare il pianale sotto e il paraurti anteriore
     

Condividi questa Pagina