Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto acquisto nuova auto!!!!

Aiuto acquisto nuova auto!!!! | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.809
    Piaciuto:
    195
    Con tanta città direi senz'altro ibrido; tu scrivi però di fare un 40% di autostrada e io allora direi 1.2 TSI, che a me è risultato piacevole, sempre parco e brillante in autostrada.

    Informati bene prima però se i problemi di gioventù di questo motore sono stati definitivamente risolti.
     
  2. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    403
    Piaciuto:
    22
    tutti unanimemente ti stanno sconsigliando il diesel. A sto punto o ti fidi dei consigli o tiri la monetina (testa o croce) prima di entrare a firmare :D
     
  3. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Anche in ripresa da bassi giri con marce alte?
    Comunque non mi aspetto debolezze, tant'è che ho detto che in autostrada sono motori, insieme al 1.6 tdi, che non hanno bisogno di salire tanto di giri.
    Allo stesso tempo, però, mi aspetto un po' la differenza che c'è tra il 1.6 TDI ed il 2.0 TDI, potenza massima a parte, maggiore fluidità a bassi giri e minore uso del cambio sul 2.0.

    Ciao.
     
  4. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.809
    Piaciuto:
    195
    Premesso che ho sempre guidato esemplari con DSG, nessuna differenza, almeno per la mia sensibilità.
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    la logica dice o metano o benza....

    il resto sono scelte che esulano dalla logica.... ;) ;) ;) :D
     
  6. Hordigno

    Hordigno

    Iscritto:
    1429641005
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Raga due curiosità:
    Ma sul tdi 105 cv hanno risolto i problemi riscontrati sui modelli del 2011 o giù di lì?
    Problemi noti su questo nuovo tgi?
     

Condividi questa Pagina