Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

altea xl seminuova...

altea xl seminuova... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    ho frequentato concessionari seat e skoda di recente concludendo un acquisto.
    posso assicurarti che tra super valutazioni dell'usato, sconti della casa, ecc., oggi si acquistano comodamente auto con percentuali di sconto come riportato da topomillo ed anche qualcosa di più sul nuovo da ordinare.
     
  2. marcopacca

    marcopacca

    Iscritto:
    1314090610
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Urca, è vero. Beh, il navigatore cambia parecchio.
    Io avevo ipotizzato a parità di equipaggiamento, ma dubito che la Style semestrale del concessionario abbia il navigatore.

    Rimane che la XL è un'ottima macchina, nuova o usata che sia ;-)
     
  3. marcopacca

    marcopacca

    Iscritto:
    1314090610
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Poi naturalmente ci sono altri fattori da guardare: se uno ha bisogno immediato dell'auto e non può aspettare, o se uno punta a spendere il meno possibile anche se il rapporto qualità/prezzo è leggermente più sfavorevole, allora ha comunque senso andare sull'usato
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    certamente ;)

    la scelta è personale.
    :)
     
  5. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.277
    Piaciuto:
    1
    Beh 3000 di sconto puro per una semestrale non è male....3000 voglio dire sul prezzo già scontato al massimo dalla casa.
     

Condividi questa Pagina