Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ANOMALIA SERVOSTERZO MODUS 2005

ANOMALIA SERVOSTERZO MODUS 2005 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.244
    Piaciuto:
    241
    Uno dei motivi perchè le case preferiscono mettere il piantone nuovo ,sono proprio questi problemi che possono nascere,io di elettronica non ci capisco ma so che dopo il piantone bisogna fare il riallineamento e farlo riconoscere alla centralina.Un piantone revisionato nessuno te lo garantisce. Per conto mio lascerei stare gli avvocati quelli non riparano l'auto,porta l'auto da chi lo sa fare .E' una baggianata scrivere che il fusibile protegge dalla sovratensione, il fusibile protegge solo dal sovraccarico,quando si supera l'amperaggio di consumo per cui è stabilito in Ampere.
     
  2. MODUS 2005

    MODUS 2005

    Iscritto:
    1490390537
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    E devo saperlo io che le case preferiscono mettere un piantone nuovo? effettuare il riallineamento etc etc? o me lo deve dire un professionista del settore? e la baggianata, come dice lei, del fusibile l'ho riportata perche' detta da un'elettrauto mica me la penso e me la scrivo io.
    Mi crede la telefonata dell'Avv,. è servita e il Sig, Meccanico, visto che non ne cavava piedi si è consultato con la Renault e metterà apposto la macchina come si deve.
    Se facessimo come dice Lei ci faremo tutti dissanguare dalla case automobilistiche, con prezzi dei ricambi a dir poco scandalosi.
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Guarda, nemmeno ti rispondo...
    A sto punto tieniti il problema.
    Saluti
     

Condividi questa Pagina