Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aperto reclamo a renault

aperto reclamo a renault | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    A me, l' officina dove mi servo, hanno detto che, essendo di sabato, non aderivano all' iniziativa e per loro era facoltativo.
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ripeto (anche a te): è quello che mi hanno detto in officina perchè si riferisce al sabato!
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Va benissimo, ma per trasparenza e correttezza il cliente dovrebbe essere informato attraverso il sito Renault!
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Su quello siamo d'accordo al 300% !!!!!
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Certo è che, quando ci sono promozioni di un solo giorno, hai voglia a provare a giustificare che il sabato l'officina non aderisce alle promozioni... :rolleyes:
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ricordati che, essendo normalmente chiuse, le officine al sabato mattina, significherebbe pagare gli straordinari ai meccanici .............. di questi tempi ...................
     
  7. darkpulcy

    darkpulcy

    Iscritto:
    1238643263
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    0
    biasci non fraintendermi, nulla di personale...
    se poi le offerte le fanno il sabato sono solo cavoli della renault...
    dove non ce scritto per me non ce, perche' quando tu vai da loro ti dicono pure quello che non ce scritto e io non sono piu' disposto a fare "il fesso".

    edit:
    l'offerta non viene fatta attraverso l'officina!!!
    come puoi vedere tu stesso nell'immagine, nella sezione servizi post vendita trovi:
    TROVA LA TUA CONCESSIONARIA e non trova la tua officina/carrozzeria, quindi l'offerta è VALIDA PER GLI ORARI RISPETTATI DALLA CONCESSIONARIA.

    Attached files /attachments/1013184=2785-renault.JPG
     
  8. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    che palle.. la mia aderisce sempre!!! e perdonatemi... ma chi viene di sabato pomeriggio in officina non ha proprio una mazza da fare!!! cmq sabato scorso... una macchina sola... 4 ore a grattarmi
     
  9. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    noi sabato sempre aperti!!! il 25 giugno altro sabaro aperto di pomeriggio..
     
  10. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    che fa parte delle condizioni standard e non delle condizioni del 28/5
    ;) mi dici dove e' menzionato che una CONCESSIONARIA (e non carrozzeria RIPETO CONCESSIONARIA) si possa rifiutare???
    mi dici dove ce scritto che per il FORFAIT renault devi andare in carrozzeria???[/quote]

    alla radio dicono espressamente... "concessionarie che aderisco all'iniziativa" il titolare dell'azienda può decidere se aprire o no, i soldi sono i suoi, renault italia nn obbliga nessuno a pagare i straordinari, consumare corrente, eccecc in un giorno non lavorativo...
    se aderisce... fa figura e viene considerato dalla rete!!
     
  11. darkpulcy

    darkpulcy

    Iscritto:
    1238643263
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    0
    ombra, sul sito non viene menzionata la validita' dell'offerta ;)
    e comunque qua si parla di immagine, nessuno vieta a tener chiuse le officine il sabato pomeriggio ma i locali prestabiliti per richiedere l'offerta sono le concessionarie e non le officine, se quelle sono chiuse non e' un problema mio...
    considera' che pero' nel momento in cui l'offerta non e' fruibile da parte del cliente si manifesta in tutto e per tutto un ILLECITO (mai sentito parlare di pubblicita' fantasma???) e questo non e' accettabile da parte di nessuna azienda a maggior ragione se multinazionale quale la Renault...
    In altre parole a me non interessa se la concessionaria e' torino nord, torino sud o comunque ad una distanza RAGIONEVOLE, a me interessa che quanto proposto mi venga offerto.

    chiudo con l'informarti che la gente che va al sabato pomeriggio in concessionaria forse forse e' perche' al mattino ha lavorato (forse...) ed ha rinunciato ad altri impegni data la convenienza (non) offerta; rivaluterei quindi la tua posizione relativa alle persone di cosa come e quando fanno le cose...
     
  12. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    chiudo con l'informarti che la gente che va al sabato pomeriggio in concessionaria forse forse e' perche' al mattino ha lavorato (forse...) ed ha rinunciato ad altri impegni data la convenienza (non) offerta; rivaluterei quindi la tua posizione relativa alle persone di cosa come e quando fanno le cose...[/quote

    io non voglio assolutamente offendere nessuno, io personalmente rimango della mia idea, chi va il sabato pomeriggio in officina nn ha di meglio da fare!! ma è una mia idea, magari deprorevole, ma pur sempre mia,
    tutti i sabati pomeriggi fatti, sono identici, cioè senza fare nulla, per cosa??
    le offerte proposte, sono come tutte le altre proposte in qualsiasi settore, nessuno ci vuole rimettere!!! ragionate su questo!

    io forse parlo cosi perchè sono dalla parte opposta, una persona che probabilmente il sabato pomeriggio preferirebbe andare sul lago, al mare a fare la spesa o cazzeggiare... e non ad aspettare un qualcuno che sprobabilmente non arriva!!
     
  13. twingomax

    twingomax

    Iscritto:
    1259402360
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    0
    Non credo che si possa scherzare con la pubblicità ingannevole.
    Se l'offerta indica che il soggetto erogatore della stessa è la concessionaria non c'è officina chiusa che tenga.
    L'offerta al pubblico è regolata dalla legge e tutela chi prende un permesso lavorativo per poter risparmiare qualche sudato euro!
    Ma stiamo scherzando......? :shock:
     
  14. shadow28

    shadow28

    Iscritto:
    1252962758
    Messaggi:
    275
    Piaciuto:
    0
    ci dovrebbe essere un garante per tali cose che dovrebbe intervenire sulla casa madre che poi interviene a sua volta sul responsabile e il cliente deve avere anche le scuse.
     
  15. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Come ho già detto qualche post fa, e come conferma ombrariflessa, nessuno regala niente, è come il gioco delle 3 carte, tu credi di scegliere quella giusta e invece "loro" ti fanno scegliere quello che vogliono, alla fine i prezzi sono quelli, cioè più o meno i soliti, sono specchietti....
     

Condividi questa Pagina