Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aperto reclamo a renault

aperto reclamo a renault | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. darkpulcy

    darkpulcy

    Iscritto:
    1238643263
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    0
    anche io avrei preferito andarmene al lago al posto di girare a destra e a manca... lavorando 6 giorni su 7 e non avendo il dono dell'obiquita' devi rinunciare alle "gite al lago" (pero' chiudiamola qua, credo che la cosa importante della questione non sia cosa preferiamo fare il sabato pomeriggio...).

    x manuel46:
    non e' assolutamente come dici.
    il venditore mette sul banco una serie di offerte piu' o meno convenienti in base alle richieste dell'acquirente, io voglio quell'offerta punto e basta.

    x shadow28:
    il garante ce che regolamenta queste cose, inoltre la mail in prima pagina e' stata inoltrata in copia conoscenza ad Altroconsumo per la tutela dei diritti del consumatore.

    x twingomax:
    perfettamente d'accordo, la pubblicita' ingannevole (quando dimostrata) si paga cara, molto piu' cara di quanto possa costare ad un'azienda a rispettare la pubblicità falsa.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Guarda che sulla carta per me hai ragione al 100%, io constatavo solo che a "guerra" finita loro vogliono ottenere solo quello che si erano prefissati, cioè portare i clienti ingolositi dalle offerte allettanti, ma poi come per magia queste offerte o non ci sono, oppure sulla carta diventano molto meno allettanti.....
    Allora i casi sono 2, o si fa come stai facendo tu (e mi tolgo il cappello) oppure secondo me si fa una cosa semplicissima......ci si astiene e il sabato pomeriggio lo si dedica ai nostri hobby o al meritato riposo!
    io il carnet l'ho qui, non l'ho buttato.....
    Pack aria pura......igienizzazione circuito+ filtro abitacolo 49?

    Io con 18? mi son preso un filtro antipolline ai carboni attivi della purflux che in 5 minuti mi son montato (secondo loro ci "sarebbe" da togliere il cassetto portaoggetti) e con 5? mi faccio l'igenizzazione con il disinfettante germicida della golmar....tot 23? con un filtro superiore!
     
  3. darkpulcy

    darkpulcy

    Iscritto:
    1238643263
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    0
    eh lo so ma il mio problema e' che su ste cose:
    - non ho manualita'
    - non sono esperto
    - le spazzole di certo non mi costano 5?
    - i tappeti di certo non mi costano 5?
    - l'ipod shuffle e' in omaggio.
    sebbene i tuoi calcoli sono corretti convenendo fare come hai fatto tu, nel complesso preferisco questa opzione perche' mi da il giusto compromesso ad un prezzo accettabile...
     
  4. darkpulcy

    darkpulcy

    Iscritto:
    1238643263
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    0
    mi hanno risposto a dopo i dettagli sto scrivendo dal cell
     
  5. darkpulcy

    darkpulcy

    Iscritto:
    1238643263
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    0
    ecco la mail, ometto alcuni dettagli caratterizzanti i riferimenti.

    Buongiorno,

    con la presente mi scuso a nome di Renault Italia per il disagio arrecatole il 28/05/2011 per la mancata applicazione della promozione forfait pack aria pura ? 49 + spazzole tergicristallo ? 5 + tappeti ? 5 + ipod shuffle in omaggio.

    Con piacere, La informiamo che la medesima offerta è prevista per il giorno 25/06/2011. Se vuole aderire alla promozione deve contattare la concessionaria ******************************* e fissare un appuntamento.

    Restando a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti, porgo i miei più cordiali saluti.

    S. T.
    Customer Care Back Officer
    Renault Italia S.p.A.
    Via Tiburtina, 1159 - 00156 - Roma
    Fax: +39 06 41566***
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Dal carnet forfait che ho io, era in programma un altro sabato cioè il 25 giugno.......quindi non hanno fatto altro che indirizzarti ad una conce che si sa che aderisce all'offerta......sempre meglio di niente! ;)
     
  7. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Sai che fatica: avrebbero potuto allegare l'elenco delle officine aderenti nel momento in cui hanno spedito i carnet. :rolleyes:
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    troppa fatica sondare tramite un call center chi aderisce e chi no!!! :evil:
     
  9. mirkomirkomirko

    mirkomirkomirko

    Iscritto:
    1321116783
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,
    lo so che sembra assurdo ma il problema sta nelle officine/concessionarie e non da Renault Italia perchè i prezzi dei forfait sono davvero convenienti anche senza l'ipod in regalo, poi con l'ipod è il top.
    Sabato 26 novembre c'è l'ultimo porte aperte, chiamate varie officine autorizzate e ne troverete sicuramente almeno una che aderisce all'iniziativa.
    Vi riporto a mio parere l'offerta più conveniente:
    Forfait batteria 50 ah 55 Euro ivati con ipod in regalo con 5 Euro in più le spazzole tergi ant e con altri 5 Euro in più i tappeti!
     

Condividi questa Pagina