Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Arrivata Clio Live! dci 90cv 3 porte bianca

Arrivata Clio Live! dci 90cv 3 porte bianca | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Io sono d'accordo sugli scrupoli che ti fai, se dici di fare spesso tragitti brevi e magari la usi spesso in città, un cambio dell'olio in più non fa male, sopratutto se hai intenzione di tenere a lungo l'auto, se vai a monetizzare, tra aspettare la scadenza dei 2 anni e farlo a 10.000 e 16 mesi, cosa ti cambia alla fine? pochi euro........per non parlare che cambiano le regole a loro comodo, io con la mia megane 1.6 benzina, ho il tagliando 1 anno/30.000km, ora la regola dell'anno è cambiata in 2 anni, eppure gli olii sono gli stessi credo (io metto un 5w40 sintetico 100% come prescritto) io dopo il primo fatto a un anno e 12.000km, gli altri 3 li ho fatti ad una media di circa 15.000km e un anno emmezzo circa, credo sia una via di mezzo giusta, calcolando che faccio poca città e molto extraurbano, statali e male che vada, strade di paese!

    PS tra l'altro quello che andrai a fare credo sia effettivamente il primo tagliando a tutti gli effetti, poiche credo che anche per la tua, al primo sia previsto solo quello di cui abbiamo parlato!
     
  2. Fabius250485

    Fabius250485

    Iscritto:
    1293810095
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    rieccomi...oggi dovrebbe arrivare finalmente in concessionaria (mamma mia quanto sto penando).
    Sapreste dirmi come funziona la consegna? Per esempio il trasportatore effettua solo 1 viaggio al giorno partendo da Vercelli? Se si, in genere quante auto consegna?
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Io nel dettaglio non lo so, ma se arriva oggi e ti dicono di andare a vederla e saldarla, ricordati che la troverai ancora da decerare, quindi eventuali graffi o piccoli danni non li vedresti, poi controlla eventuali optional che hai fatto mettere, quando saldi, fatti dare la ricevuta con fotocopia dell'assegno e fatti mettere che paghi per l'auto avente n. di telaio xxxxxxxxxx almeno questo per pararti minimamente il sedere,
    per il resto in bocca al lupo e goditi la tua nuova clio! ;)
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    io ho saldato quando avevamo già il libretto e le targhe sulla scrivania....
    dopo una venitna di minuti sono uscito dalla concessionaria con la macchina.

    il giorno della "visita" alla vettura appena arrivata non mi è stato chiesto nulla.
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Io ho saldato al momento della consegna pagando con assegno circolare... ;)
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    La maggior parte, vuole l'assegno per poter procedere all'immatricolazione, naturalmente aspettano che vada a buon fine, 2-3 giorni.....
    poi ovviamente ci sono le eccezioni, c'è chi usa l'assegno circolare (ma anche qui vuol dire che ti hanno immatricolato l'auto a tuo nome senza avere prima in mano i soldi) o addirittura ci sarà chi salda in contanti, fatto sta che ci vuole sempre che uno dei due si fidi dell'altro, se lo fa il cliente, meglio che faccia il minimo per mettersi al riparo!
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Idem come sopra, hai trovato una conce che si è fidata ad immatricolarti l'auto senza avere in mano i soldi!
     
  8. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Vorrei anche vedere! Comunque è la seconda auto che acquisto nuova ed è stato lo stesso la prima volta, anche perchè diversamente non avrei accettato. Per completezza aggiungo che in entrambi i casi ho rottamato la vecchia vettura.
     
  9. Fabius250485

    Fabius250485

    Iscritto:
    1293810095
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    yeah....auto arrivata in concessionaria...stasera me la guarderò da cima a fondo!!!
     
  10. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    E farai delle foto spero, cosi condividiamo il.....parto! :lol:
     
  11. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Mah, di questa cosa se ne era parlato tanto anche in zona franca, tu dici vorrei vedere, ma se loro ti immatricolassero l'auto e tu non potresti pagarla, oppure non la volessi più?
    come già detto anche al contrario non è che sia tutto rosa e fiori, se ad esempio il cliente salda e poi loro falliscono?
    hai trovato 2 volte dei concessionari che non hanno fatto storie e si sono fidati, forse avranno indagato sulla tua posizione lavorativa ed economica, comunque non è la regola, io ne ho presa una di auto nuova, la megane......ho sfruttato un offerta di renault che mi permetteva di fare 10.000? in 36 rate a tan 0, ho pagato 160? di pratica e poi pagavo un paio di euro ogni rata, quindi oltre all'anticipo che avevo dato, dovevo saldare circa 5.000? eppure al sabato ho dovuto saldare con assegno bancario e se non ci fosse stato un disguido che ho già raccontato (si veniva da un mese di sciopero delle bisarche, quindi le auto a tutte le concessionarie sono arrivate insieme ed era saltato il collegamento telematico per l'immatricolazione per le troppe richieste tutte insieme) l'auto me l'avrebbero consegnata il mercoledi!
     
  12. Fabius250485

    Fabius250485

    Iscritto:
    1293810095
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    si davvero....un parto trigemellare cavoli!!
     
  13. Fabius250485

    Fabius250485

    Iscritto:
    1293810095
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    eccomi...ieri finalmente l'ho vista e tra 1000 auto nel garage l'ho riconosciuta subito...è proprio uno spettacolo, non riuscivo a smettere di guardarla.
    Inoltre con mia piacevole sorpresa ho visto che lo spoiler è proprio una continuazione della carrozzeria e non un pezzo dove c'è lo spazio in mezzo; per intenderci è come quello della clio rs se non sbaglio.
    Lunedì dovrei andarla a ritirare. Non vedo l'ora!!

    Sotto il punto di vista del trattamento ricevuto per il grande ritardo di consegna ho avuto: 2 tagliandi gratis da Renault Italia + iva al 21% e ipt maggiorata non pagata + inserto al volante renault sport (me lo regala il consulente ke me l'ha venduta).

    Tutto sommato mi è andata bene, no?
     
  14. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ottimo! Adesso fai amicizia con la bestiolina! :D
     
  15. Fabius250485

    Fabius250485

    Iscritto:
    1293810095
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    eheheh appena vista ho detto subito: mamma che bestia!!
     

Condividi questa Pagina