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Assetto Renault laguna 4 control

Assetto Renault laguna 4 control | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. salty6

    salty6

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    Eviterei la 4control per via dello sterzo, da quello che ho capito la gt ha un servosterzo idraulico mentre la 4control elettrico. Infatti lo sterzo della mia 150 2008 é venti volte più preciso di quello della 4control MY10 che ho provato.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

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    eheheh, no no, consiglio solo il meglio! il navi è molto meglio TOMTOM nonotante lo schermo piu piccolo. Inoltre consiglio una 2010, in quanto dal 2011 al 2013 hanno cambiato volante e pomello del cambio, piu scadenti a mio avviso.
     
  3. paolocabri

    paolocabri

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    Ma cosa dici!Non dare info sbagliate, te ne prego!
    le Laguna 3 SONO TUTTE IDRAULICHE, anche le 1.5 dCi!!!
    La precisione dello sterzo che a tuo avviso manca è proprio per via del retrotreno che "sfugge", per chi non è abituato alle 4 ruote sterzanti! io nei primi 10.000 km ho avuto quella sensazione di auto che "sbanda", ma in realtà è lei che ti accompagna!
     
  4. biasci

    biasci

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    Esatto !!!
    Quando ci hai preso la mano ti accorgi che è mooolto più preciso del normale.
    Inoltre diminuiscono i raggi di sterzata e la guida "sostenuta" diventa più piacevole.
     
  5. biasci

    biasci

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    Hanno rimesso quello di pelle?
     
  6. paolocabri

    paolocabri

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    Alluminio dal debutto fino al 2010, poi in pelle dal 2011 al 2012, e poi nuovamente in alluminio dal 2013 in poi (le versioni che hanno il navi RLINK). Stessi step per il volante "tagliato sotto". dal debutto al 2010 era tagliato, poi no, e poi nuovamente si.
     
  7. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

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    La mia 2011 volante tagliato
    Ma ho il pomello in pelle un po' brutto e poco ergonomico,ma guardo il lato positivo ,d'estate non brucia e d'inverno non gela la mano ;)
     
  8. salty6

    salty6

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    Sicuro? A me lo ha detto il concessionario, ma ho notato un ignoranza generale su questa macchina :( anche nei concessionari... Mi sarò sbagliato ma lo sterzo della MY10 mi sembrava molto più simile a quello della megane 2.0 130 cv che che a quello della laguna "normale" da 150 pre restyling
     
  9. paolocabri

    paolocabri

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    Ma è traforata la pelle dei lati, come il mio, o tutta liscia?
    Il mio è cosi

    Attached files /attachments/2020872=47702-renault-laguna-gt-volante[1].jpg
     
  10. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

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    Lo sterzo più precisamente e' un elettroidraulico e si differenzia dall'idraulico per la messa in pressione dell'olio che avviene tramite un motorino elettrico
     
  11. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

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    Magari e' solo tagliato
     
  12. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

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    A me solo con quelle 2 gommacce nel post.(rocstone f105 consiglio se volete suicidarvi con un po' di divertimento )l'auto sovrasterzava .
    Con le michelin pilot super sport vira piatta precisissima
    Premetto che non sono uno smanettone però quelle poche volte che provo secondo le mie umili capacità di guida a provare a mettere in crisi gomme e assetto non ci riesco(paura può essere)vira sempre
    Come automan
     
  13. paolocabri

    paolocabri

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    Sono abbastanza certo di aver visto la pompa idroguida collegata alla cinghia servizi, mentre facevo i tagliandi... quindi direi che (perlomeno la mia) è completamente idraulica all'anteriore.
     
  14. biasci

    biasci

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    Quello è vero !!
     
  15. biasci

    biasci

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    Anche il mio è identico
     

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