Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assurdita' Modus??!!

Assurdita' Modus??!! | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    Scusate mail problema qual è??? L'acquirente ha fatto presente al venditore che subito dopo la vendita, il giorno stesso a quanto pare, le chiavi sono andate in tilt e il venditore ha acconsentito alla riparazione, problemi loro!
    quello che penso io è che: o le chiavi non funzionavano bene già da prima o la sfiga lo ha colpito peggio di Fantozzi....
    Quindi qua mi sa che il furbo è stato il venditore non facendolo presente che le chiavi erano "ballerine" e ha sperato che il guasto non si presentasse nel breve periodo...c'ha provato insomma.... chiamiamolo un furbetto ingenuo....
    L'utente in questione ha fatto bene a farlo presente....come se io comprassi un'auto perfetta e il giorno stesso che la porto a casa si frantumasse la frizione....qualche domanda io me la farei sull'onestà del venditore...
     

Condividi questa Pagina