Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio megane 3

Autoradio megane 3 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. danforl

    danforl

    Iscritto:
    1267525148
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    eccomi di nuovo: sembra che nelle concessionarie renault i tweeters non siano più presenti per la mia auto.. voi mi sapete consigliare dei tweeters compatibili (intendo con lo stesso attacco) acquistabili su internet?
    grazie ciao,
    Daniele
     
  2. danforl

    danforl

    Iscritto:
    1267525148
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    chiamate altre 2 concessionarie. una mi ha detto che per la mia autoradio non esistono. l'altra mi ha detto che devono smontare tutto il cruscotto per montarli...

    mha!!!
     
  3. mac.ricci

    mac.ricci

    Iscritto:
    1270244579
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    0
    Forse ne ho un paio che mi avanzano praticamente nuovi. Se vuoi contattami in MP!
     
  4. danforl

    danforl

    Iscritto:
    1267525148
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio ma ieri sera alla fine sono riuscito ad ordinarli... grazie comunque
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    IL CERVELLO BISOGNA SMONTARGLI A CERTA GENTE!! :evil: 2 minuti per ognuno ci vogliono!! io glieli farei montare e quando presentano la fattura per il fantomatico smontaggio del cruscotto li denuncerei sti ladri :evil: :evil:
     

Condividi questa Pagina