Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bello tutto questo interesse su new Leon

Bello tutto questo interesse su new Leon | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    oramai da anni le macchine per venderle devono essere nell'ordine.

    belle fuori... con qualche led vistoso...
    con plastiche morbide dentro...

    il resto al 90% dei potenziali clienti importa poco, del telaio del motore...
     
  2. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.648
    Piaciuto:
    0
    esteticamente ammetto senza remore che è quella con la linea più bella... certo è soggettivo ma nel complesso credo sia ben proporzionata e con una linea filante

    se non la propongono a prezzi folli potrebbe segnare un principio di rinascita x la casa crucco-ispanica
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    concordo....

    mesi fa misi sulla parte del forum, zona franca un sondaggio, tra leon golf 7 e a3.... mi verrebbe di riferlo per vedere se ora come credo si avrebbero risultati ben diversi.
    :D
     
  4. LoreCha

    LoreCha

    Iscritto:
    1359109050
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    il bianco nevada è il mio preferito...a differenza degli altri colori che tendono a "rimpicciolirla" visivamente, soprattutto il muso che ricorda troppo l'a3, fantastico.
    Poi esternamente che differenza c'è tra una fr ed una style con i vetri posteriori oscurati? io ho preso una style 1.6 per una questione di consumi (faccio + di 20.000 km l'anno) ma l'ho accessoriata come una fr, con più di 2000 ? di differenza. Peccato che i rivestimenti in alcantara con la style non si possono avere!! finalmente una gran macchina!
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ottimo, pure la sc mi pare buona... :D
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    diverse dotazioni e sedili.

    e poi la fr ha di serie in Seat Drive Profile, per variare risposta, motore, cambio , sterzo e consumi. e colori interni ;) poi esteticamente fuori sono diverse.
     
  7. LoreCha

    LoreCha

    Iscritto:
    1359109050
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    si l'ho guardata bene...io ho preso la style bianca perchè è l'unica con il 1.6 tdi, ma il parafango nero sul posteriore c'era solo con la fr, cambiano anche le griglie davanti...pazienza! resto comunque soddisfatissimo della mia style 1.6 tdi! tra 20 gg arriva..!
     
  8. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    bello si tutto questo interesse ma....SEAT ITALIA non ci siamo!!!!! :twisted:

    guardo il car configurator seat e per qualsiasi modello non c'è l'offerta di allestimenti e motori paragonabili alla spagna o alla germania. Perchè?!

    tanto per dire, in Spagna la nuova Leon nell'allestimento style è già disponibile con

    benzina:
    1.2 tsi 105 cv
    1.4 tsi 122 cv
    1.4 tsi 140 cv
    diesel
    1.6 tdi 105 cv
    2.0 tdi 150 cv

    in italia la style:
    1.2 tsi 105 cv
    1.6 tdi 105 cv

    ovviamente la lista potrebbe essere lunga nei vari confronti
     

Condividi questa Pagina