Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bluetooth Clio 3 e Nokia C7....

Bluetooth Clio 3 e Nokia C7.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Nik79cc

    Nik79cc

    Iscritto:
    1241700117
    Messaggi:
    148
    Piaciuto:
    0
    Esatto si dovrebbe aggiornare tutto tramite notebook.
    Io sinceramente ho trovato questa guida l'ho salvata fra i preferiti (per esigenze future) ma nonn l'ho provata un po' per mancanza di tempo ed un po' per paura, il mio cellulare Samsung GT-S5600 Halley funziona bene, non riesco a vedere solo l'elenco delle chiamate fatte,ricevute,perse, mentre per il resto (collegamento, qualità della conversazione, chiamata vocale) mai un problema e non vorrei che alla fine le cose peggiorino per cercare di far funzionare una cosa che non uso tantissimo.
    Un altro elemento che mi ha fatto desistere è che nella procedura si parla di verisone 3.XX mentre a noi la versione bluetooth è XX.XX, non vorrei che ci fossero più procedure (la procedura viene mostrata su di una clio).

    Se provi rendici partecipi dei risultati!!!!
    Saluti Nicola
     
  2. uforobot2005

    uforobot2005

    Iscritto:
    1260526699
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    0
    Sono 2 procedure diverse.
    Quella descritta da alequattro75 serve per aggiornare il Plug&music alla versione 2.30 e ne confermo la funzionalità, avevo la 2.12 ed adesso ho la 2.30

    Quella invece per aggiornare il bluetooth descritta da neomic non riesco a farla funzionare.Dopo aver accoppiato PC e My_radiosat faccio partire il programmino, carico il file di aggiornamento e poi non mi riconosce il my_radiosat come destinazione bluetooth.Forse devo provare meglio.

    cmq confermo che il PLUG&MUSIC si aggiorna correttamente
     
  3. Nik79cc

    Nik79cc

    Iscritto:
    1241700117
    Messaggi:
    148
    Piaciuto:
    0
    Ciao Uforobot2005, anch'io volevo provare ma poi mi sono sempre fermato.
    Una cosa che mi blocca e che controllando la versione in auto mi riporta 84.15, mentre se leggi il nome del file dell'aggiornamento firmware dice ...v3.50...., non mi sembra che possa andare bene...
    Saluti Nicola
     
  4. uforobot2005

    uforobot2005

    Iscritto:
    1260526699
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    0
    Credo che il nostro ,ho anche io la versione sw 84.15 e non mi sentono bene, non sia un parrot....oppure che sul modulo bluetooth renault abbiano cambiato il nome e versione sw... se non sono compatibili ovviamente non può essere aggiornato, quindi tentar non nuoce.
    Ma in giro non si trova altro.

    Confermo invece l'aggiornamento del plug&music alla 2.30 toglie i problemi di disconnessione con alcune penne micro usb.
     
  5. mur17

    mur17

    Iscritto:
    1257715695
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    Dopo una ricerca sul web ho scoperto che la procedura ma soprattutto il software online si riferiscono al modulo bluetooth ck4160 della parrot oem mentre sui modelli nuovi è installato il modulo ck4210.Sul sito renault multimedia tedesco inoltre c'è un elenco abbastanza aggiornato dei telefoni compatibili da cui parrebbe che il software più recente per tale modulo sia la versione 88.11 la quale però non riesco a trovare da nessuna parte.Se qualcuno dovesse trovarla potrebbe linkarmela?
     

Condividi questa Pagina