Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bluetooth e cellulari

Bluetooth e cellulari | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Panzer2

    Panzer2

    Iscritto:
    1364174266
    Messaggi:
    175
    Piaciuto:
    0
    Ciao FSA ti ringrazio per il tuo consiglio, sei stato gentilissimo, ma purtroppo non funzia :cry: Ho provato atooma, ho inserito la routine: IF bluetooth acceso IF connesso a MyRadiosat, DO... e qui non ho trovato l'applicazione perché se inserisco DO "Condivisione Bluetooth" non ottengo altro che l'attivazione di questa applicazione. A me invece serve spegnere il fottuto PBAPSERVICE ogni volta che accendo il bt.
    Purtroppo vedo che è un problema comune
    http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=17229
    ma nessuno sa come spegnerlo automaticamente.
    Il problema è questo. Tu spegni PBAP, accendi l'Arkamys e tutto fila liscio come l'olio. Ma non appena l'arkamis si collega, PBAP si riattiva. Ma questo non provoca nessun problema se PBAP si attiva in quella "sessione" di collegamento. Se invece accendi l'arkamis con il PBAP già attivo, allora sono guai.
    Ciò è molto fastidioso, (e avevo sottovalutato che fosse così fastidioso) perché ad esempio è capitato che un mio amico inavvertitamente nell'alzare il volume ha spento lo stereo. L'ha subito riacceso ma il PBAP nel mio telefono era già attivo. Risultato: sono rimasto senza vivavoce per tutto il resto del viaggio. Ho provato anche a rispegnere lo stereo, ad attendere un po', e riaccendere: niente da fare: sembra come se l'Arkamys non abbia più il bluetooth, non ti fa nemmeno accedere al relativo menu dello stereo. Ho dettato al mio amico la procedura per spegnere Pbap, ho riacceso lo stereo ma idem con patate. Solo al successivo riavvio del motore (con Pbap spento, ovviamente) tutto rifunziona bene.
    edit: curiosando via internet ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.android_rsap.irmc&hl=it ... val la pena di provare, vi terrò aggiornati se volete ;)
     

Condividi questa Pagina