Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bullone spanato, bullone sfortunato...

Bullone spanato, bullone sfortunato... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sarebbe meglio andare in giro con lo smartphone con la registrazione vocale attiva, cosi tutte le volte che qualcuno nega quello che ha detto, facciamo come striscia la notizia e glielo facciamo risentire.....
    era prevedibile che finisse cosi, piuttosto perdono un cliente ma non fanno un passo indietro!
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ciao Dani! E' da tanto che non ti si leggeva! ;)
    Purtroppo di incompetenti ne è pieno il mondo!
    Non avendo cerchi in lega non ho di questi problemi, ma c'è un mio amico che sulla Grande Punto (di serie con cerchi in lega) ha avuto diverse diatribe con le gomme da neve (sui cerchi in ferro) a causa di questi bulloni, provocavano addirittura delle vibrazioni!
    Comunque certi personaggi è meglio perderli che trovarli, certo è che quando fanno danni sarebbe carino almeno che lo riconoscessero... :evil:
     
  3. dani222

    dani222

    Iscritto:
    1285607554
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Sarebbe meglio andare dal gommista con la dinamometrica e dagliela sui denti ogni volta che non la usa o che spanna le viti :evil: :evil:
    Scherzo, comunque bastava poco, bastava pagare anche solo la vite (in Renault costa circa 7?), visto che mi sono sorbito i costi del meccanico per togliere la vite e rifilettare il mozzo.
     
  4. dani222

    dani222

    Iscritto:
    1285607554
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Ciao Andrew,come stai?E' un po' che non scrivo ma vi seguo sempre :) :)
    La mia Clio va alla grande e il tuo mezzo come va'?
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Benissimo, sia io che la Clio (ormai è prossima ai 160mila km!)
    Son contento che anche la tua cliozza vada benone!
    Quasi quasi devo trovare anche una ragazza di nome Clio, chissà che non sia il nome a dare un pò di affidabilità! :D :D
    Partecipa più spesso, è sempre un piacere leggere più opinioni! E poi più siamo meglio stiamo! ;)
     
  6. dani222

    dani222

    Iscritto:
    1285607554
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
     
  7. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Beh la tua è anche più nuova della mia! ;)
    Ho il 1.2 benzina, ma la Clio in questione è la Clio II restyling, perciò li ho fatti con molta calma! ;)
     
  8. dani222

    dani222

    Iscritto:
    1285607554
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Anch'io prima di questa avevo la clio II 1.2 benzina 8v.Mi sono trovato molto bene,silenziosa e buoni consumi.L'ho tenuta 8 anni e cambiato solo l'interruttore del pedale dello stop, oltre che all'ordinaria manutenzione.Sono stato molto contento e l'ho cambiata solo perche' dovevo percorrere un po' piu' di km.
     
  9. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Stesso motore! ;)
    Diciamo che a me ha dato qualche grattacapo in più (pompa della benzina e centralina Uch) ma nel complesso sono ultra soddisfatto! :)
     

Condividi questa Pagina