Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captur 1.5 dci

captur 1.5 dci | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Complimenti per l'acquisto... E anche per il colore! :thumbup:
    Quanta attesa è prevista?
     
  2. From_USA

    From_USA

    Iscritto:
    1319962304
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    0
    E quanto ti è costata?
     
  3. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    dovrebbe arrivare per fine ottobre ma si tratta di un ordine che era gia in corso e che hanno dirottato nella conce dove sono andato io...

    per il prezzo l'ho pagata 15700 ma perchè ho l'iva agevolata in quanto non vedente e non pago l'ipt
    altrimenti il prezzo con iva era sui 18300
    circa
     
  4. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    arrivata con ampio anticipo sulladata di consegna
    il conce poi aveva fretta di immatricolarla entro settembre e quindi eccola qui....
    captur 1.5 dci live con bicolere
    bellissima
    azzurra con capote nera
    spettacolare
    ritirata giovedi sera
    fatti 250 km e tutto bene...

    silenziosa
    morbida e tutto bene
    adesso sperioamo che duri...
    almeno 300000 km
    :)
     
  5. 7jkhicg7

    7jkhicg7

    Iscritto:
    1303136231
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    allora, dopo qualche giorno di possesso, che ci dici delle plastiche ? e della impossibilità di chiudere i vetri da telecomando ? io l'auto l'ho ritirata ai primi di lugio e la ricomprerei... però queste due cose non mi vanno proprio giù...
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Hai provato con il doppio click sul tasto chiusura, perche' mi sa che il concetto non sia stato recepito per benino!! :D
     
  7. 7jkhicg7

    7jkhicg7

    Iscritto:
    1303136231
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    concetto ha capito benissimo.... è la funzione che non c'è sulla Captur !
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ma ha l'acces system o bisogna usare la scheda sia per aprire e chiudere che per mettere in moto? (inserirla nell'apposita fessura) perche' quella funzione è attiva credo SOLO con l'access
     
  9. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    le plastiche sono buone, non saranno soft touch ma sono ben assemblate e non sembrano così povere,
    siccome le riviste non le trovavano difetti, si sono buttate sulle plastiche
     
  10. 7jkhicg7

    7jkhicg7

    Iscritto:
    1303136231
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    ha l'Easy access quindi apri e parti senza inserire la scheda, ma ( ripeto ) non ha la chiusura vetri da telecomando. in quanto alle plastiche vi confermo che dovranno cambiare quelle del volante perchè assemblate malissimo. per il resto confermo che la ricomprerei: è troppo divertente e poi il 1.5 dci consuma pochissimo. in casa abbiamo una 208 1,6 hdi che è vero che va un pò più forte , però i consumi della Captur sono decisamente meglio ( non che quelli della 208 siano elevati, anzi... )
     
  11. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    se ha l'access sysstem dovrebbe avere anche quella funzione li, mi sembra strano che sia stata tolta, comunque sulla mia megane funge con il doppio click
    sul tasto lucchetto chiuso,
     
  12. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    qualche possesore di captur con 1.5 dci ha notato una vibrazione tra i 2100 ed i 2500 giri?
    io sento specie in 5 marcia una virabzione con un brbrbrbrbb che vibra un rumore simile a quando si soffia in una bottiglia di plastica vuota...

    è grave secondo voi?
     
  13. 7jkhicg7

    7jkhicg7

    Iscritto:
    1303136231
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    ciao, rispondo solo ora perchè il mio pc ha avuto un guasto

    io ho la 1,5 dci, ma lavibrazione che mi dici non la sento. dopo avere letto la tua mail ci ho fatto caso per un paio di giorni, ma non noto questo problema. era per caso in fase di rigenerazione ( tene accorgi dall'odore di cera bruciata e da un minimo motore leggermente più alto )

    inoltre mi sai dire se i tuoi finestrini si chiudono da telecomando ?

    ciao
     

Condividi questa Pagina