Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captur

captur | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    in My Renault dice che la mia Captur è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità, qualcuno sa dirmi quanti giorni occorrono prima che arrivi in concessionaria?
     
  2. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    ciao a tutti
    allora ho fatto un po di preventivi in giro e ho notato che il conce che ho trovato finora più conveniente mi da una captur 1.5 dci live con bicolor navi pack look e sensori di parcheggio con parcking radar a 15900 euro con iva agevolata che sono circa 18800 euro con iva al 21%

    interessante direi
    però ho notato che i conce tendono a farmi sempre mettere il pack look dicendo che renault manda tutte le macchine così che in alternativa ci vogliono tanti mesi d'attesa ecc ecc
    addirittura uno mi ha detto che non potevo avere la live senza i cerchi da 17...
    vabbeh un po troppo furbetti sti venditori...

    volevo chiedere ma al momento del cambio gomme che differenza ci sarà tra i cerchi 16 e i 17?
    e per le invernali ?
    sempre in termini di euro s'intende....
    grazie a tutti
     
  3. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    la differenza mi sembra sui 30-40 euro a seconda delle gomme,

    per i 17" hai meno scelta

    comunque ti informo, come da manuale Captur, che le 17" non sono catenabili
     
  4. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    grazie mille per l'info
    hai fatto benissimo a dirmelo...
    per la verità lo sospettavo ma non ne ero sicuro...
    a magior ragione chiederò al venditore o di trovarmi una captur senza il pack look o di darmi altri cerchi da 16 e io gli lascio li i 17....
    speriamo adesso sto cercando altre conce dove farmi fare il preventivo....
    notizie dai possessori?
    tutto bene con le vostre captur???
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ma tenere i 17" e comprare un treno di gomme invernali montate su cerchi in lamiera da 16"? In rete si trovano sempre buone occasioni... ;)
     
  6. ibyza

    ibyza

    Iscritto:
    1298286287
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Tornato ora dalle vacanze , fatti 1500 km tra Umbria Abruzzo e marche , molti dei quali percorsi sulle stradine dei monti dell'Umbria , i 90cv sono più che sufficienti , la macchina è molto scattante e appena si schiaccia un po' di più sull'acceleratore , in terza saliva che è un piacere , sulle molte strade sconnesse dell'Umbria il confort è molto buono e nonostante i cerchi da 17 la macchina è come dire ovattata , molto silenziosa , per il momento nessuno scricchiolio ( speriamo continui) , la cosa che mi ha sorpreso è la tenuta in curva , anche se alta , pensavo si imbarcasse parecchio , ma tiene benissimo la strada , forse dovuto ai cerchi da 17 e alle ottime gomme michelin primacy 3 , davvero buon feeling e tenia impeccabile , anche a velocità sostenute sulle stradine dei monti lo sterzo è molto preciso e diretto , ma nel stesso tempo morbido . Come detto prima visto il poco peso dell'auto 90cv sono sufficienti per muoversi agilmente e il turbo aiuta parecchio , i consumi i soo attestati sui 6.7 l per 100 km , considerando 1000 di autostrada sempre stando ad andatura limite e 500 sulle strali dell'Umbria dove l'andatura è stata allegra praticamente neanche 1 km di pianura :D
    Non avevo mai usato il cruise control e devo dire che fare Milano -Ascoli , con poco traffico e senza mai toccare il perle dell'acceleratore è davvero comodo , praticamente non mi sono accorto del viaggio , e anche a 130 km orari il rumore in auto è molto contenuto davvero ben insonorizzata , sono contento dell'acquisto
     
  7. action341

    action341

    Iscritto:
    1368303090
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    ammazza ma come fa a bere più della mia o quasi li faccio io i 6.3 -6,5
     
  8. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    la sua è nuova

    in più parliamo di stradine di montagna o quasi...con dice lui andatura allegra...

    si son sentiti finora difetti di gioventù o altro da tenere d'occhio per le captur diesel?

    grazie mille a tutti
     
  9. ibyza

    ibyza

    Iscritto:
    1298286287
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    6.7 con il clima sempre acceso a manetta visto il caldo di questi giorni.
     
  10. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    salve a tutti ma come vi trovate con la vustra captur?
    in particolare mi interessa la 1.5 dci...
    va bene il motore o è pigra?
    consumi?
    qualcuno ha riscontrato dei difetti da stare attenti al momento dell'acquisto?
     
  11. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Tornato ora dalle vacanze , fatti 1500 km tra Umbria Abruzzo e marche , molti dei quali percorsi sulle stradine dei monti dell'Umbria , i 90cv sono più che sufficienti , la macchina è molto scattante e appena si schiaccia un po' di più sull'acceleratore , in terza saliva che è un piacere , sulle molte strade sconnesse dell'Umbria il confort è molto buono e nonostante i cerchi da 17 la macchina è come dire ovattata , molto silenziosa , per il momento nessuno scricchiolio ( speriamo continui) , la cosa che mi ha sorpreso è la tenuta in curva , anche se alta , pensavo si imbarcasse parecchio , ma tiene benissimo la strada , forse dovuto ai cerchi da 17 e alle ottime gomme michelin primacy 3 , davvero buon feeling e tenia impeccabile , anche a velocità sostenute sulle stradine dei monti lo sterzo è molto preciso e diretto , ma nel stesso tempo morbido . Come detto prima visto il poco peso dell'auto 90cv sono sufficienti per muoversi agilmente e il turbo aiuta parecchio , i consumi i soo attestati sui 6.7 l per 100 km , considerando 1000 di autostrada sempre stando ad andatura limite e 500 sulle strali dell'Umbria dove l'andatura è stata allegra praticamente neanche 1 km di pianura
    Non avevo mai usato il cruise control e devo dire che fare Milano -Ascoli , con poco traffico e senza mai toccare il perle dell'acceleratore è davvero comodo , praticamente non mi sono accorto del viaggio , e anche a 130 km orari il rumore in auto è molto contenuto davvero ben insonorizzata , sono contento dell'acquisto

    In quanti eravate in auto?
     
  12. kronoturbo

    kronoturbo

    Iscritto:
    1376401357
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    sono andato a vedere e provare la captur e sono rimasto davvero colpito! linea stupenda e dentro ha un ottima abitabilità.
    il sedile posteriore che scorre in avanti è veramente una bella trovata,che fa arrivare il baule a ben 455litri,pure più grande della clio sporter!
    il motore dci non è un fulmine,pero x uso auto famigliare mi potrei accontentare...tanto quando ho voglia di divertirmi l'altra auto è in box :D
    ho visto diversi video sui consumi,e sta captur va veramente ad aria!!
    non capisco come alcuni si ostinino a dire che consuma come i normali suv...
    quest'auto non ha niente a che vedere con quella categoria...è solo leggermente ispirata

    io piuttosto che comprarmi una normale sw,che mi sa un po da vecchio ora, sicuramente preferisco di gran lunga una captur cosi, che ha una linea più moderna,giovanile e anche sportiva.
     
  13. penny2013

    penny2013

    Iscritto:
    1377773999
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti :D vorrei capire se sono l'unica ad avere GROSSI problemi con la consegna della mia Captur...... ordinata 3 mesi e mezzo fa, modello Energy bicolor arancio e nera... mi dicono che prima di metà Ottobre non arriverà :shock:
    Mi hanno proposto uno sconto di 500 ? ma da quel che ho capito questi soldi me li rimborsano dopo che io ho pagato l'auto, non so se con tagliandi o cose simili.... sono :evil: nera, il call center dà risposte vaghe, così come anche il conce che non si prende la responsabilità di darmi notizie!! Via mail il servizio clienti risponde solo quando gli fa comodo.....
    Attendo testimonianze, grazieeeeee ;)
     
  14. mauri19

    mauri19

    Iscritto:
    1326216076
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ho ordinato il mod. Energy R-Link dCi 90cv full opt. colore Be Style New York il 30 maggio u.s. In my Renault è ancora nel primo stadio "ordine".
    Proprio ieri ho chiamato il concessionario per avere notizie. Mi ha detto che My Renault non è aggiornato, e che la mia auto a lui risulta sia in post fabbricazione e che la consegna sarà orientativamente fine settembre, primi ottobre. Vedremo.
     
  15. penny2013

    penny2013

    Iscritto:
    1377773999
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao :) anche la mia auto risulta sempre allo stadio "ordine" :? la data dei nostri odini si differenzia di un paio di settimane, ma a me il conce non ha mai detto di vedere l'auto in post fabbricazione :( ma sono solo io che penso siano esagerati quasi 5 mesi di attesa? ti hanno proposto qualche sconto o vantaggio futuro? Grazie!! ;)
     

Condividi questa Pagina