Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captur

captur | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mauri19

    mauri19

    Iscritto:
    1326216076
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    io non avevo fretta, basta mi arrivi (è l'auto di mia moglie che andrà a sostituire la classe A di 14 anni) per inizio/metà ottobre, prima dell'inverno.
     
  2. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    Concordo pienamente! a parte qualche "g" di troppo.... ;)
     
  3. mauri19

    mauri19

    Iscritto:
    1326216076
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Bravo! continua a viaggiare con l'auto del tuo nick! fuori i trolls dal sito!
     
  4. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    609
    Piaciuto:
    10
    Ciao, per curiosità chi ti ha proposto uno sconto? Il conce o il call center Renault?
    Io l'ho ordinata a fine maggio e anche a me è stata rinviata più volte la consegna: da inizi/metà agosto si è passati a settembre ed ora si parla di ottobre...
    Se ci fosse la possibilità di spillare uno sconto anche per la mia Captur, non mi dispiacerebbe affatto! :)
     
  5. penny2013

    penny2013

    Iscritto:
    1377773999
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    .

    Ciao, lo sconto me l'ha proposto il call center, ma tieni presente che dal giorno dopo la data presunta di consegna ho chiamato minimo 2/3 volte a settimana e mandato e-mail. Sicuramente ti faranno uno sconto ma fatti sentire, loro ci marciano sul fatto che noi stiamo ad aspettare e basta ;)

    Altro quesito, qualcuno mi sa dire dove trovo il numero di telaio sulla Captur? oppure sulla Clio?
    Grazie! :lol:
     
  6. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    609
    Piaciuto:
    10
    Ok, grazie mille! Ci provo anch'io! :)
     
  7. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    andiamo bene...
    io spero che arrivi come mi han promesso quelli del conce e come c'è scritto sul contratto
     
  8. simonepi

    simonepi

    Iscritto:
    1378978457
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno.
    Ordinata due settimane fa ed in consegna (si spera) per la prima settimana di novembre.

    Renault Captur 1.5 dCi 90 CV Energy con aggiunta del CITY CAMERA PACK (Retrovisori ripiegabili elettricamente + Parking Camera), LOOK PACK - Energy R-Link (Design cerchi 17" diamantati Black + Privacy Glass) e ruota di scorta di dimensioni ridotte.
    Colore mono black.

    Totale Euro 15.500 dando in permuta Ford Focus 1.6 Tdci gennaio 2007 100.000 km (in ottime condizioni)
     
  9. mambito

    mambito

    Iscritto:
    1379871014
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Sono intenzionato a comprare una captur tce 90 cv, qualcuno sa dirmi come si comporta a livello di consumi? Grazie mille!
     
  10. penny2013

    penny2013

    Iscritto:
    1377773999
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Captur arrivata! Ma non è come l'avevo ordinata :evil: la plancia è tutta nera e i sedili sono neri e argento!!!!! Io l'avevo ordinata ovviamente in coordinata con gli esterni, quindi con profili del cruscotto e sedili arancioni!!!!! Il conce mi dice che sui modelli diesel non fanno gli interni colorati, ma io ce l'ho scritto nel contratto! Ho poi contattato il servizio clienti renault e si son presi qualche gg di tempo per darmi una risp perché a loro non risulta questa cosa degli interni! Non so più dove sbattere la testa, qualcuno ha sentito questa cosa?? Grazie....
     
  11. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Che odio quando ordini una configurazione e te ne arriva un'altra... anche se son cose piccole io le trovo estremamente irritanti! :evil:

    PS: ma l'hai già ritirata?
     
  12. penny2013

    penny2013

    Iscritto:
    1377773999
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Eh ma non son piccole cose, son tutti gli interni :shock:
    Non l'ho ritirata e sto valutando di intraprendere vie legali per avere quello che mi spetta! Hanno sbagliato l'ordine e mi devo tenere l'auto diversa? No no, se fossero stati onesti da subito ammettendo l'errore ci avrei pensato, ma mi hanno solo preso in giro.....
     
  13. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Mi sono spiegato male: le piccole cose erano riferite al mio caso. Il colore degli interni è decisamente più importante! :XD:
     
  14. penny2013

    penny2013

    Iscritto:
    1377773999
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    ahah scusami ho capito male! cmq sono ancora in attesa.... mi hanno proposto 1300 ? di sconto -conta che però 250 ? era il prezzo degli interni...- quindi siamo a 1050 ? netti di sconto per 4 mesi d'attesa e l'auto sbagliata.....
    e voi che fareste al posto mio?? :rolleyes:
     
  15. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Al di là dell'errore, hai verificato sul configuratore se effettivamente gli interni come li volevi tu non sono disponibili sulla tua motorizzazione? Se fosse vero, e quindi se fosse impossibile avere l'auto come la desideravi, uno sconto di 1000? mi sembra ottimo. In quel caso io accetterei! :D
     

Condividi questa Pagina