Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captur

captur | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. realcastiglione

    realcastiglione

    Iscritto:
    1382292564
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Sono compresi anche i sensori di parcheggio ma solo quelli posteriori.
    E gli specchietti ripiegabili elettricamente (ma va fatto manualmente ruotando l'apposito comando, non lo fa in automatico la macchina quando la chiudi).
     
  2. wow74

    wow74

    Iscritto:
    1382214658
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao non ho ancora ritirato la mia captur ma leggedo su internet il manuale del r-link questo riporta a pag. 1.68 che a secondo del veicolo(credo intenda l'allestimento)la funzione degli specchi si potrebbe attivare sulla chiusura/apertura in modo automatico delle portiere
     
  3. qb12

    qb12

    Iscritto:
    1383972251
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie 1 :) :) :)
     
  4. realcastiglione

    realcastiglione

    Iscritto:
    1382292564
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Io ho la top gamma, energy con r-link e ti posso assicurare che gli specchietti non sono comandabili in nessun modo in automatico, e il manuale dell'r-link stesso è generico e per ogni tipo di veicolo può cambiare anche sensibilmente.
     
  5. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    domanda,

    a voi si spengono i fari se spegnete il motore e la chiudete, a me no; ho anche aspettato qualche minuto ma niente, sembra quindi che si possano spegnere solo manualmente anche se il manuale riporta che si dovrebbero spegnere automaticamente; va bene lo stesso, però pensavo si spegnessero anche i fari in un' auto che a motore spento dopo un po' si spengono la radio e le luci interne,
    fatemi sapere grazie
     
  6. matrix7117

    matrix7117

    Iscritto:
    1243008193
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    QUasi tutte le riviste parlano "male" del 1.2 Tce e del suo cambio automatico, lento e non parsimonioso nei consumi.
    Qulcuno possiede questa motorizzazione e mi dice come va?
    Grazie.
     
  7. realcastiglione

    realcastiglione

    Iscritto:
    1382292564
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Sia i fari che l'autoradio si spengono solo se li hai accesi prima di spegnere il motore.
    Esempio, se parti a luci spente, parti, metti il comando nella funziona automatico (oppure accendi direttamente i fari), fai il viaggio e poi parcheggi e spegni il motore, quando esci si spegne tutto. Se invece accendi i fari a motore spento, poi esci e te ne vai... beh rimangono accesi.
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Purtroppo Renault sta peggiorando gli optional delle proprie auto, io quando mi metto alla guida della mia megane(luxe del 2009) non penso a nulla fa tutto da se accende e spegne i fari, attacca i tergi se piove, connette il cellulare al bt e quando scendo chiude l'auto con un beeb sonoro ed un lampeggio delle 4 frecce
    ah!! chiude anche gli specchietti retrovisori e se ci accorge di aver lasciato un vetro aperto non serve tornare indietro basta schiacciare due volte velocemente
    il tasto chiusura et voila si chiude anche il vetro rimasto aperto.............pero' ha una controindicazione dopo qualche anno ti cresce la pancia perche' non ti fa fare piu' niente :D :D :D :D

    spegne anche la radio!
     
  9. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    ho letto meglio il manuale, siccome non ho la funzione auto, li devo spegnere manualmente, solamente con la funzione auto i fari si spengono quando spegni il motore,comunque, leggendo in giro, come dice andry30 forse la Renault ha ridotto gli accessori elettrici
     
  10. capturina75

    capturina75

    Iscritto:
    1386618576
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    da poco più di tre settimane sono l'entusiasta proprietaria di una captur 900 tce live (con smartnav) colore bianco avorio perlato. Vorrei sentire il parere di altri possessori del tce 900, per sapere come si trovano con i consumi e le prestazioni del motore. A parere mio la captur è una delle macchine più accattivanti al momento in circolazione 8)
    Ciao e a presto...
     
  11. capturina75

    capturina75

    Iscritto:
    1386618576
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Vi presento anche la bambina...

    Attached files /attachments/1723838=32160-capture02.jpg
     
  12. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Complimenti!!! :lol: veramente bella :thumbup:
     
  13. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    Una domanda, volevo sapere se con i cerchi da 17 ( 205-55/17) riesco a mettere delle catene da 7mm...
    Grazie ;)
     
  14. capturina75

    capturina75

    Iscritto:
    1386618576
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buonasera capturmaniaci! :D
    Ringrazio andry per l'apprezzamento!
    A Mao invece vorrei dire che, da quanto ne so io, i cerchi da 17 non sono catenabili con nessun tipo di catena...comunque informati bene.
    Infine chiedo un'informazione a chi ha scelto il color bianco avorio come me...l'avete già portata in un autolavaggio automatico?si può portare?sul manuale d'uso c'è chiaramente scritto di non lavare i colori opachi all'autolavaggio...anche il bianco avorio perlato è un opaco (non essendo un metallizzato?)
    Grazie a chi vorrà rispondermi
     
  15. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    Si appunto...il mio ricambista mi ha detto che quelle da 7 mm vanno bene ma volevo qualche altro parere ;)
     

Condividi questa Pagina