Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captur

captur | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. realcastiglione

    realcastiglione

    Iscritto:
    1382292564
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Da libretto non risulta che non sia catenabile il cerchio da 17, ergo vuol dire che è consentito.
    Comunque nel dubbio ho preso le catene ragno in modo che siano sicuramente montabili. Costano care ma sono anche più semplici da installare.
     
  2. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    nel libretto a pagina 5.12 è indicato

    Non si possono montare
    catene sulle ruote 17?.
    Se volete montare delle
    catene, occorre tassativamente
    procurarsi degli equipaggiamenti
    specifici.
    Consultate la Rete del marchio
     
  3. Eriol84

    Eriol84

    Iscritto:
    1346858292
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha notizie della versione Diesel con il cambio a 6 marce. Ne parlavano qualche mese fa poi però non ho sentito più nulla. Vorrei acquistare Captur, ma se ci sono novità in arrivo posso tranquillamente aspettare qualche altro mese.
    Grazie mille.
    buona giornata
     
  4. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    mai sentito parlare della sesta marcia, comunque ha solo 90 cv, certo con la sesta abbasserebbe ancora di più i consumi in autostrada
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Mi pare di aver letto che forse arrivava la 110 cv con 6 marce l'anno nuovo, ma di conferme non se ne sono avute.
    Al momento l'unico 6 marce disponibile sulla diesel è il doppia frizione EDC...
     
  6. capturina75

    capturina75

    Iscritto:
    1386618576
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve capturisti...tanti auguri a tutti voi di buon natale e per uno strepitoso anno nuovo!!! :D
     
  7. realcastiglione

    realcastiglione

    Iscritto:
    1382292564
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Hem, con "libretto" intendevo la carta di circolazione, non quello di uso e manutenzione. E lì non c'è traccia della non catenabilità.
    Detto ciò è sempre bene accertarsi e in caso di dubbi chiedere in officina. Io con le ragno cmq vado sicuro.
     
  8. ZioPavi

    ZioPavi

    Iscritto:
    1293189097
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti
    volevo una delucidazione, i sensori di parcheggio sono solo posteriori o anche anteriori? Grazie!
     
  9. Ema178

    Ema178

    Iscritto:
    1389457314
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    No sono solo posteriori i sensori...
    Volevo farvi una domanda: avendo poco spazio nel mio garage ho optato nella mia Captur gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente: si può in qualche modo fare che tutte le volte che chiudo la vettura si chiudano anche i codesti? Grazie :)
     
  10. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    non ho i finestrini richiudibili elettricamente ma so che per chiuderli devi premere il pulsante dall'interno e poi chiudere l'auto, non c'è la chiusura dell'auto insieme ai finestrini
     
  11. Lacky49

    Lacky49

    Iscritto:
    1297449543
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Non è possibile chiudere automaticamente gli specchietti retrovisori. Occorre utilizzare l'apposito comando.
     
  12. LordRuthven

    LordRuthven

    Iscritto:
    1389783438
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    sarei intenzionato a prendere la Captur in versione diesel.
    Avrei qualche domanda :
    1) quanto consuma in media la versione diesel? (faccio 30.000 km annui di cui 20.000 in autostrada)
    2) ho letto di problemi con l'esp, confermate ?
    3) ho letto anche di sospensioni troppo rigide che vanno a discapito del comfort.

    ringrazio tutti per le risposte
    saluti
     
  13. paolo2206

    paolo2206

    Iscritto:
    1389173034
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi non mi dispiaec questa auto. Com'è il bagagliaio? Avendo bimba piccola quindi passeggino è da escludere a priori o ci sta tranquillamente?
     
  14. carlolazz

    carlolazz

    Iscritto:
    1238797679
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato la Captur 898 tce?.completa di tutto ...devo dire che é una bella macchinina silenziosa consuma poco e non va poi così piano come credevo.
     
  15. carlolazz

    carlolazz

    Iscritto:
    1238797679
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Ciao io ho la "berlino" 900 tce ?.mi trovo molto bene specialmente con i consumi anche se mi dicono che dopo 5000 km diminuiscono ulteriormente. E' una macchina dal design indubbiamente innovativo e accattivante, ha tutto e spero che la molta (forse troppa) elettronica faccia giudizio nel tempo!
     

Condividi questa Pagina