Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captur

captur | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ragazzomoro1

    ragazzomoro1

    Iscritto:
    1238578261
    Messaggi:
    1.110
    Piaciuto:
    0
    siete pero' convinti solo su questa macchina? a vederla sul sito Renault lo ero davvero.
    poi un po' il discorso dell' esp, un po il vedere i sedili dietro che sono davvero praticamente per 2 adulti mi hanno un po' convinto a pensarci bene
    piuttosto della stessa Renault ho apprezzato di piu' la clio tourer con tutti i limiti che possono avere al momento gli interni delle renault
     
  2. ibyza

    ibyza

    Iscritto:
    1298286287
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Appena presa fantastica , il 90 cv spinge bene e impostando su eco mod consuma davvero poco. .
    Presa tce 90 cv live , con Smart nav , cerchi diamantati , sensori parcheggio ( senza camera ) braciolo , colore azzurro tetto azzurro.
    Tot 17000 euro

    Silenziosa e confortevole , avevo provato anche la 2008 e anche se gli interni sembrano migliori , la posizione di guida era ristretta , sembrava di stare su una 500 , non ci stavo se non abbassando tutto il sedile perdendo il vantaggio dell'auto alta , e poi il motore rispetto al 2008 sembra più pronto , credo sia dovuto al turbo.
    Poi esteticamente mi piace parecchio , presa tutta azzurra . ( è una macchina particolare un po' diver dalle altre ) c'è a chi piace e achi no , ma almeno non eè la solita auto comune.
    Comunque è davvero piacevole guida éla la guida alta consente di vedere meglio il traffico, il volante è molto leggero in manovra , poca la visibilità dietro , quasi obbligatori i sensori , ma comunque il paraurti non vernicito aiuta :D
    I passeggeri dietro con le gambe stanno belli comodi.
     
  3. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    609
    Piaciuto:
    10
    Ciao Pollei, ho fatto 5 preventivi tra Modena (e prov), Bologna e Ferrara, tutti a parità di allestimento, ma il prezzo di 17200? era il più conveniente.
     
  4. Piffo75

    Piffo75

    Iscritto:
    1371048121
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Io sono obbligato a prendere una macchina alta per colpa della rampa del garage di casa che grazie al costruttore e i suoi errori ha una pendenza del 27%. tutte le berline toccano pesantemente il fondo, la yaris di mia moglie tocca, la 147 di mio padre non entra, la A4 pure e addirittura la punto evo di mio suocero tocca.
    La mia classe A, dato che lo spazio paraurti ruota anteriore è quasi nullo, entra agevolmente. la captur essendo alta davanti penso entri senza problemi. Con un bimbo piccolo sfruttare il garage ed entrare direttamente in casa quando piove è fondamentale. PS....sono in causa col costruttore....
     
  5. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    609
    Piaciuto:
    10
    Mi è venuto un dubbio: sulla energy tce 900, è di serie il bracciolo anteriore??
     
  6. Piffo75

    Piffo75

    Iscritto:
    1371048121
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Macché, è una cosa che mi lascia basito, non è di serie in nessun allestimento......costa circa 120 euro
     
  7. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    609
    Piaciuto:
    10
    Piffo grazie della info!
    Me ne ero completamente dimenticato nell'ordine...a dir la verità ero convinto che almeno sulla energy fosse di serie.

    Ho appena telefonato in conce: è uno dei vari accessori installabili in post vendita. E' disponibile in colore nero o grigio
     
  8. Piffo75

    Piffo75

    Iscritto:
    1371048121
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Anche io davo per scontato fosse di serie, nei preventivi richiesti non l'ho mai fatto inserire e a dir la verità nessun venditore mi ha mai accennato al bracciolo come optional da poter mettere. L'ho scoperto da solo su sito renault
     
  9. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    come sono le plastiche? fanno rumore, scricchiolano o sono ben assemblate?
    gli interni come li hai presi chiari o scuri, se chiari, sono meglio di quelli scuri?
     
  10. ibyza

    ibyza

    Iscritto:
    1298286287
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Per ora nessun rumore , sono rigide ma a me piacciono , molto moderne.
    La strumentazione poi con il navigatore mi piace parecchio , anche il quadro strumenti molto accattivante.
     
  11. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    grazie, allora immagino che hai gli interni scuri
     
  12. Piffo75

    Piffo75

    Iscritto:
    1371048121
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Perché ci sono problemi con gli interni chiari??
     
  13. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    no non ce ne sono,

    io la vorrei con interni chiari, però non l'ho vista dal vero ma solo in foto, allora volevo sapere com'era, cioè se il colore chiaro, almeno a vista, dia un'apparenza diversa, comunque lo preferisco, dovrebbe dare più luminosità all'abitacolo anche se magari si vede di più lo sporco
     
  14. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    aggiornamento

    ordinata

    captur wawe dci avorio con interni chiari, fendinebbia, ruotino e sensori di parcheggio posteriori after market, arrivo a settembre
     
  15. ibyza

    ibyza

    Iscritto:
    1298286287
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    fatti i primi 600 km che dire per ora molto soddisfatto , per chi avesse paura delle plastiche posso assicurare che anche se sono rigide sono ben fatte , per ora anche sul pavè non si sentono scricchioli , anzi la cosa che piu mi ha sorpreso è la silenziosità percepita , sembra tutto ovattato , sensazione piacevole , davvero molto silenziosa.
     

Condividi questa Pagina