Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cara velsatis, quanto mi costi

cara velsatis, quanto mi costi | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.850
    Piaciuto:
    20
    in questo caso realisticamente puoi spuntare un prezzo che è la meta' dei listini...è una macchina che ha avuto un insuccesso clamoroso e nessuno la vuole neanche usata
     
  2. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    forse la spunto con una a roma, unico proprietario, 60000 km, seconda serie, anno 2005,
    Qualche anuma pia che può vederla per me? io mi ritrovo lontano da roma.
    Quella a milano la lascio stare, almeno che il concessionario nn mi faccia una chiamata e mi dica che me la da a 5000 compreso passaggio.
    Una domanda, posso attivare una garanzia sulla macchina come privato? ne ho sentito parlare, auto cn max 8 anni e max 200000 km.
    questa a roma è di giugno 2005, dovrei sraci dentro
     
  3. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Fatti dire in che zona si trova. Se posso ci passo io.
     
  4. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Palestrina, al max diciamo che vorrei qualcuno che mi guidi fino la, o meglio qualcuno che conosce la zona pe portare l'auto da un meccanico, possibilmente renault e dargli una controllata pre-acquisto.
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Palestrina è in provincia di Roma, ed è molto lontano da dove lavoro io. Purtroppo non riesco ad esserti d'aiuto, la zona non la conosco. Speriamo che ci sia qualcuno che possa aiutarti. ;)
     
  6. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    ma sei di roma? posso chiedere al venditore di raggiungere roma, così magari andiamo in qualche officina di tua conoscenza
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Si sono di Roma. Se vuoi posso darti l'indirizzo di dove vado io, inutile che venga. Gli dice che ti mando io. Sono bravissimi.
     
  8. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    ok, concessionario renault? magai prima che ci devo andare ti avviso e gli fai una telefonata.
    Riguardo alla garanzia post vendita tra privati, ne sai qualcosa?
     
  9. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Si, è un'officina Renault, non hanno la concessaria per la vendita delle auto. L'indirizzo è il seguente:

    De.A.Pa. Motors S.A.S
    Via Prenestina Nuova Km. 0,100
    Roma
    00132 Roma

    Tel. 06-22484511

    Dimmi quando lo devo chiamare che l'avviso della tua visita.

    Riguardo alla garanzia tra privati non esiste, nel senso che la trattativa si concludono con la clausola "visto e piaciuto". Ovviamente se la macchina presente vizi occulti taciuti volontariamente dal venditore, puoi rivalerti su di lui. Per vizi occulti si intendono manomissione del motore, incidenti, e via discorrendo.
    Se ti si rompe la turbina dopo 3 mesi dall'acquisto non puoi prendertela con il venditore, tanto per fare un'esempio.
     
  10. salvatoretoni

    salvatoretoni

    Iscritto:
    1368554707
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    sto chiamando ora, ci sono diverse soluzioni, pagando ovviamente ti vengono garantite alcune componenti.Appena contatto gli operatori ti faccio sapere l'esito
     

Condividi questa Pagina