Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maresca_58

    maresca_58

    Iscritto:
    1290115193
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    II° problemino, qualcuno sa perché se ci sono 2 o più problemi di traffico, scompare l'icona o le eventuali icone( non sono mai riuscito a vederne più di una) dalla barra verticale a DX del navigatore ?

    :rolleyes:
     
  2. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    E' uscito il nuovo navcore per carminat tomtom la versione 8.842 ma non sono riuscito a trovare il change log. Io comunque ho aggiornato le mie due schede e fatto già l'aggiornamento al carminat, procedura liscia come l'olio.

    Volevo chiedervi ma per usufruire della funzione traffico cosa si deve fare?

    Grazie in anticipo
     
  3. andyonos

    andyonos

    Iscritto:
    1268216600
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    rispetto alla versione 8.841 hai notato differenze (dubito ce ne siano molte.. sarà qualche correzione di bug... magari sul traffico??)

    per utilizzare traffic in fondo non devi fare nulla.. dovrebbe fare tutto lui.. basta premere il tasto a dx del rotella con scritto info
     
  4. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la tua info, no per quanto riguarda il nuovo navcore nessun cambiamento sostanziale, ho solo notato, ma forse c'erano già prima e non li notavo, i sensi di percorrenza alle rotonde multiple.
    Almeno a vista d'occhio.......
     
  5. andyonos

    andyonos

    Iscritto:
    1268216600
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    ho installato pure io il nuovo navcore.
    Apparentemente nessuna differenza.
    Secondo me ha aggiornato il software installato nell'auto più che quello sulla sd.
    Quando mi hanno consegnato la xmod ricordo che mi ha trovato un nuovo navcore ma non ricordo di aver visto come ora le videate di aggiornamento con la barra di avanzamento sul navigatore...
    che abbiano risolto il problema del traffic?
    Testerò nei prox giorni.
     
  6. dillon1

    dillon1

    Iscritto:
    1260823934
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Queste le differenze tra i due navcore. praticamenete nulle...

    Version 8.842
    (Carminat TomTom)

    ?Fixes quality issue with computer voices
    ?Other minor bug fixes

    Version 8.841
    (Carminat TomTom)
    ?Support for IQ Routes 24/7 data (map version 8.40 or higher required)
    ?Support for Advanced Lane Guidance (map version 8.40 or higher required)
    ?Safety camera warnings are now only given when relevant and on the same side of the road
    ?New and improved look
    ?Display of time and temperature while radio is off
    ?Support for continuous keypress while using the remote control (if applicable)
    ?Support for improved location annotation of RDS/TMC messages (map version 8.40 or higher required)
     
  7. Nuotatore83

    Nuotatore83

    Iscritto:
    1290163211
    Messaggi:
    174
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    scusate la domanda, nessuno di voi è mai riuscito a visualizzare foto o filmati sullo schermo del navigatore?
     
  8. andyonos

    andyonos

    Iscritto:
    1268216600
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    foto si tranquillamente video non è possibile o meglio se non installando programmi esterni che con il go funzionano ma non saprei con il carminat
     
  9. Nuotatore83

    Nuotatore83

    Iscritto:
    1290163211
    Messaggi:
    174
    Piaciuto:
    0
    grazie per la risposta, per le foto come faccio a visualizzarle?
    basta semplicemente inserire la sd con le foto caricate al posto della sd del tom tom??
    grazie ancora
     
  10. andyonos

    andyonos

    Iscritto:
    1268216600
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    ci sono alcune foto caricate di default sulla scheda sd. Da menù del navigatore a fianco dell'icona per disinserire la sd c'è visualizzatore foto. Per caricare le foto mettile nella cartella immagini della sd oppure utilizza l'apposita funzione in tthome.
     
  11. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    No, c'è proprio la cartella immagini nella SD del tom tom con delle immagini precaricate che puoi cancellare e mettere le tue sempre in formato leggero perchè tanto spazio nella SD non c'è, poi vai nel menù principale del tom tom fino all'ultima pagina e trovi "VISUALIZZATORE IMMAGINI" regoli il tempo che deve passare tra una foto e un altra e vedrai le tue foto nel monitor perdendo però l'orologio.
     
  12. Nuotatore83

    Nuotatore83

    Iscritto:
    1290163211
    Messaggi:
    174
    Piaciuto:
    0
    comodo...grazie mille!
     
  13. maresca_58

    maresca_58

    Iscritto:
    1290115193
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    qualcuno èriuscito a vedere più di una icona relativa ai problemi del traffico sulla barra verticale a DX del navigatore ?

    :?:
     
  14. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    :?: scusa l'ignoranza (e la pigrizia) ma come si procede per fare questo aggiornamento ?
     
  15. maresca_58

    maresca_58

    Iscritto:
    1290115193
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    dovrebbe bastare aggiornare la scheda con tomtom home, nel mio caso appena inserita nel lettore il software ha scaricato l'aggiornamento ed è filato tutto liscio.

    :)

    :?:qualche dubbio sugli avvisi traffico, a voi funziona bene ? io abito a Viareggio ed in questi due giorni venivano segnalati solo problemi di neve ma nessun blocco o strada chiusa.

    saluti

    Franco
     

Condividi questa Pagina