Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod | Pagina 16 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. drauger

    drauger

    Iscritto:
    1300566017
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Ragazzi, ma per mettere su le mappe di tutta l'Europa come si fa?

    Bisogna comprare una SD dul sito TomTom o c'è un modo per scaricarle e metterle su una SD qualsiasi? Non saprei che versione dover prendere...
     
  2. bramans

    bramans

    Iscritto:
    1295086137
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    A seconda della versione, la mappa europea richiede poco meno o poco piu'di 2 GB. Ci vuole una SD di capacita'di 4 GB che contenga tutto il software del TomTom piu'lo spazio per la mappa. Ovviamente, se hai la cartografia italiana, la puoi rimuovere.
     
  3. maroso93

    maroso93

    Iscritto:
    1319209318
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ho un problema mi hanno rubato la schedina che era inserita dentro ora non va + il navigatore e tutto cio collegato alla renautl chiedono 150 euro mi potete dire dove posso trovare i file gratis?
     
  4. giorgioprimo

    giorgioprimo

    Iscritto:
    1350746529
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ieri ho acquistato un aggiornamento per un anno della mappa Italia per il TomTom Carminat per la mia renault scenic xmod (serie III).
    Dopo aver effettuato il pagamento (ordine n° 323154803) ho proceduto a scaricare la mappa ed installarla sull SD tramite TomTom Home 2.
    Andando ad inserire la SD nelle mia vettura, dopo l'inizializzazione però il sitema restituisce il seguente errore "non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: italia 625".

    Purtroppo non ho un backup della SD precedente all'aggiornamento.

    Al seguente link su youtube potete vedere il filmato che ho fatto con il cellulare per mostrare tutta la procedura:

    http://www.youtube.com/watch?v=1QUp08YugyA&feature=youtu.be

    qualcuno mi può aiutare ?

    Attached files /attachments/1435458=17628-errore tomtom.jpg
     
  5. tuttok

    tuttok

    Iscritto:
    1351864155
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
  6. tuttok

    tuttok

    Iscritto:
    1351864155
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina