Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. elgrazz

    elgrazz

    Iscritto:
    1258555787
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    si confermo che ci dovrebbe essere
    io nn le ho ed è da 2 mesi che sto combattende col concessionario per farmela sistemare anche se ormai sto perdendo ogni speranza

    consiglio: prima di ritirare la macchina controllate il tom tom
     
  2. _Motor_

    _Motor_

    Iscritto:
    1261562671
    Messaggi:
    250
    Piaciuto:
    0
    Dove si legge la versione del Tom Tom?
    Io ho una Scenic XMOD 1.5 DCI immatricolata 16.12.2009.
    A me compare già il display con l'orologio. Ma mi interessava sapere dove si legge la versione.
    Inoltre non mi piace che i messaggi audio zittiscono temporaneamente l'ascolto della radio. Se giri in città diventa impossibile ascoltare contemporaneamente la radio. Peccato sarebbe bastato un diffusore aggiuntivo integrato nella plancia...
     
  3. adglor76

    adglor76

    Iscritto:
    1262171345
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    help. io ho una xmod che con radio accesa non mi fa spegnere il navigatore. vorrei ascoltare la radio a navi spento. puoi aiutarmi
    ti lascio la mia mail adglor(et)gmail(punto)com
    grazie
    andrea

     
  4. adglor76

    adglor76

    Iscritto:
    1262171345
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
     
  5. _Motor_

    _Motor_

    Iscritto:
    1261562671
    Messaggi:
    250
    Piaciuto:
    0
    Basta che tieni premuto il tasto posteriore del joystick del navigatore dove c'è scritto mi sembra dark. E lo schermo si spegne. Però non vedi l'orologio vedi solo lo schermo buoi. Il navigatore di fatto resta acceso. Si oscura solo lo schermo e si riattiva ripremendo
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Dopo il tubo-mucca... ecco lo "schermo buoi". :D

    ;)
     
  7. adglor76

    adglor76

    Iscritto:
    1262171345
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno e scusate se sono un tantino imbranato.

    ho fatto l'aggiornamento alla versione 8 del tomtom ma non riesco a far apparire la videtata da te indicata. se premo dark diventa tutto nero.

    io posseggo una scenic xmod immatricolata pochi gg fà

    puoi aiutarmi e dirmi quali passi devo compiere

    grazie anticipatamente

    andrea

     
  8. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
     
  9. adglor76

    adglor76

    Iscritto:
    1262171345
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    sarebbe bello vedere questa videata anche a radio accessa e navigatore in dark..... altrimenti con il navi in dark NON sai mai che ore sono....!!!!!!!! grazie tomtom per il tuo pronto intervento

     
  10. viper-77

    viper-77

    Iscritto:
    1258999428
    Messaggi:
    77
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    approfitto del vostro supporto per dare una mano ad un altro utente (e volendo anche a me stesso) per risolvere un problemino apparentemente ostico.
    Si vuole creare una copia della SD per questioni di sicurezza, ma tutte le procedure già adottate non risultano funzionare, compresa l'effettuazione del backup con relativa copia su nuova SD preventivamente inserita vuota nel navi per la copia dei file system.
    Potete se volete leggere quanto emerso nel post dedicato alla X-mod.
    Visto che io non ho ancora l'auto, non posso effettuare prove; qualcuno di voi è riuscito ad effettuare una copia funzionante?
    Grazie
     
  11. pietrasecca

    pietrasecca

    Iscritto:
    1263549919
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    scusate, ma qualcuno ha un metodo, per sentire solo il navigatore senza stereo?
    se si seleziona il cd senza cd dentro?
    comunque è un sistema ancora giovane, speriamo in altri aggiornamenti.
     
  12. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
     
  13. taddey

    taddey

    Iscritto:
    1263809410
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Per quello che riguarda la SD ne ho comprata una da 2 gb, quelo originale del tomtom ha delle cartelle nascosta , allora per copiarla integralmente ho usato ubuntu di linus che legge tutto , ho fatto la copia e funziona perfettamente e l'ho anche aggiornata, questo perchè vorrei metterci l'europa senza rovinare la originale. Sam1976 per favore mi mandi a taddey@alice.it il percorso per mettere le mappe europee, grazie.
     
  14. viper-77

    viper-77

    Iscritto:
    1258999428
    Messaggi:
    77
    Piaciuto:
    0
    Ciao taddey,
    il mio PC portatile di casa monta WinXP; ho visto che questo obuntu si può reperire legalmente su internet per effettuare una prova.
    Pensi possa funzionare?
    Grazie
     
  15. taddey

    taddey

    Iscritto:
    1263809410
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao Viper, ne avevo scaricata la versione 9.04 da internet ma non mi funzionava bene, essendo io abbonato a ideaweb, nei cd della rivista c'era la stessa versione e ha funzionato, potrai trovare sicuramente in edicola una rivista linus dove c'è il cd con l'OS di ubuntu.Ciao
     

Condividi questa Pagina