Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    .Poi, sempre collegato ad Internet, scarica la mappa dell'Italia aggiornata, ossia la versione 840.xxx.
    Fatto questo, per la copia clicca sul link qui sotto e segui la procedura velocissima di Phantom65.
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/405/16372.page [/quote]

    Ti ringrazio della spiegazione, riproverò a fare tutto il procedimento, comunque l'aggiornamenti sia del tom tom che della mappa l'ho fatti speriamo che non dipenda dal fatto che ho la mappa dell'europa. Ciao
     
  2. viper-77

    viper-77

    Iscritto:
    1258999428
    Messaggi:
    77
    Piaciuto:
    0
    Ah, questo non sono in grado di dirtelo, perchè non ho ancora l'auto e dovresti far fare una prova a chi come te ha montato anche la mappa Europa.
    :)
     
  3. clionem

    clionem

    Iscritto:
    1263818522
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    quindi se il concessionario ha già utilizzato il navigatore nei giorni precedenti, i giorni sono meno?????
     
  4. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Segnalo questa prova del Carminat, purtroppo in francese, magari ci trovate cose utili che il manuale non esplica del tutto:

    http://www.tomtomax.fr/test-carminat-tomtom.html

    se passate la pagina al traduttore di google qualcosa viene fuori:
    http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.tomtomax.fr%2Ftest-carminat-tomtom.html&sl=fr&tl=it&hl=&ie=UTF-8

    Ciao
     
  5. adglor76

    adglor76

    Iscritto:
    1262171345
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio della spiegazione, riproverò a fare tutto il procedimento, comunque l'aggiornamenti sia del tom tom che della mappa l'ho fatti speriamo che non dipenda dal fatto che ho la mappa dell'europa. Ciao[/quote]

    puoi dirmi come fare a mettere le mappe europa e che versione hai inserito.

    grazie

    andrea
     
  6. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    puoi dirmi come fare a mettere le mappe europa e che versione hai inserito.

    grazie

    andrea[/quote]

    L'ho acquistate direttamente al sito della tom tom x la "modica cifra" di 110 euro. Ciao
     
  7. umbsoft

    umbsoft

    Iscritto:
    1255029312
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Scusate ma se monto gia' l'ultima mappa Italia v.840.2568.2568 ed entro 60gg non esce un aggiornamento come faccio a fare un backup/restore??? visto che questa mappa originale risulta bloccata per fare una copia sicurezza?
    Ciao e Garzie.
     
  8. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Parzialmente off-topic:
    Riporto una bellissima funzione (ma con un difetto) che ho scoperto ieri nel sistema bluetooth (sia da manuale che nell'uso si poteva intuire): se nelle impostazioni bluetooth accoppi il tuo telefono (anche) come dispositivo audio, dall'autoradio selezionando la sorgente (tasto radio/CD) troverai disponibile oltre al CD e la chiavetta USB, appunto anche il tuo telefono e potrai ascoltare i brani che avrai eventualmente memorizzati su di esso.
    Tanto per dire il mio poco più che scrauso V640i l'ho attrezzato da tempo con una scheda di memoria da 4 GB dove tengo molte canzoni ben archiviate sia come directory che come tag ID3.
    Ecco il difetto: purtroppo sul display non si leggono nè il titolo nè altri dati, ma solo "traccia audio", puoi scorrere i brani avanti ed indietro con le frecce ai lati della manopolona ma senza informazioni. Diciamo che il modo migliore per dare i comandi è ... dal telefono dove si continua a vedere tutto, in pratica è un sistema di amplificazione bluetooth.
    Comunque il telefono risulta utilizzabile nel modo più consono ad esso, si fanno e ricevono telefonate in viva voce e la musica viene messa in pausa.
    Saluti
     
  9. umbsoft

    umbsoft

    Iscritto:
    1255029312
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Non solo... io ho accoppiato il Blackberry sul Vivavoce (primario) e Sorgente Audio esterna sempre via Bluetooth l'iPhone... cosi se ascolto musica con l'iPhone ricevo le chiamate sul BB... e se voglio chiamare con l'iPhone premo due volte il tasto impostazioni e collego l'iPhone... funzia alla grande1 :)
     
  10. alfreduzzo

    alfreduzzo

    Iscritto:
    1267640241
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io ho comprato la vettura il 19 gennaio: in poche parole un gioiello di auto.
    Al momento riscontro solo un problema il lettore mp3 mi va in errore con cd mp3 senza espellere il cd sia con cd tdk sia con cd verbatim masterizzati con nero e con Cd berner xp.
    Mi sapreste dare il modo per poter risolvere il problema visto che in concessionaria, nonchè al customer dicono che il problema è il software di masterizzazione ed i cd utilizzati????

    Grazieeeeee
     
  11. camvero

    camvero

    Iscritto:
    1268565233
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sono da pochi giorni proprietario di una scenic 7 posti con Carminat Tom Tom, qualcuno sa dirmi come fare a visualizzare le informazioni di radio e telefono sul display del navigatore?
     
  12. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Avendo ritirato pochi giorni fa la mia XMod, sono alla ricerca di un video player che permetta di vedere (e sentire) file video sul nostro Carminat Tomtom.

    Ho appena trovato questo link http://lineguides.netsons.org/wordpress/?p=389nel quale si parla di un software ad hoc 'tomtom player' e vorrei sapere se nessuno di voi ha avuto modo di testarlo
     
  13. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    i tom tom player creati fin'ora non sono in alcun modo compatibili con il i nostri carminat tomtom by renault....mettetevi il cuore in pace e sperate che qualcuno riesca finalmente a "forzare" il nostro tomtom
     
  14. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Chiedo scusa sam1976, parli per esperienza o per sentito dire?
     
  15. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    esperienza.....purtroppo nessun viene riconosciuto dal nostro sistema :(
     

Condividi questa Pagina