Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod

Carminat Tom Tom - Scenic Xmod | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. dillon1

    dillon1

    Iscritto:
    1260823934
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    caro neomic quoto completamente quanto detto da alino71. tempo fa sam mi chiese le stesse cose e se vai indietro nel forum troverai le risposte che sono identiche alle sue. non credo sia difficile inserire ciò che si cerca in google. non pretendere da altri di riferirti su pratiche illegali quando ci sono centinaia di siti in giro e anche in italiano che riportano pari pari ciò che cerchi. Non si tratti nè di essere bravi nè esperti ma di cercare....
     
  2. Umberto4650

    Umberto4650

    Iscritto:
    1241094442
    Messaggi:
    622
    Piaciuto:
    0
    Concordo con "neomic".

    Lungi da me voler polemizzare, ma "lanciare la pietra e nascondere la mano", non serve a niente, se qualcuno sa come fare, lo dica apertamente e si assuma le eventuali responsabilità, altrimenti è preferibile che non apra l'argomento, "dire e non dire" non è corretto nei confronti dei forumisti.

    Ciao Umberto.
     
  3. hbk

    hbk

    Iscritto:
    1266318865
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    0
    prova su ipsmart-forum.it, registrati e cerca voci cabaret (sono quelli di zelig)...pare che per farle funzionare serva il core 8.xx (come quello del carminat a quanto pare), per i tomtom normali serve una specie di fix
     
  4. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Lo penso anche io. In ogni caso (e lo dico a scopo esclusivamente accademico :D ) non basta semplicemente cercare, occorre smanettare un po' ...
     
  5. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    lungi da me non voler aiutare ma come ti hanno già risposto il forum di 4r non è luogo più adatto per parlare di certe cose, io non so se si può fare rimandi ad altri forum ma chi ti ha scritto il forum sopra direi che ti ha dato un ottimo consiglio...... è vero bisogna smanettere un po ma se segui le istruzioni passo a passo non è nulla di così complicato :) :) :) :)
     
  6. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Non ci siamo proprio ragazzi... non sono un polemico, ma vedo che in molti su questo forum scrivono in maniera un pò avventata.
    Il fatto che nessuno voglia pubblicizzare pratiche illegali e scorrette va benissimo. Il fatto che sam1976 sia tra queste persone va benissimo.
    Peccato però che in prima pagina lo stesso sam1976 abbia affermato in data 24/11/2009
    :shock:
    Comprendete il significato delle parole di sam1976 oppure avete bisogno di un traduttore ?
    Chi per primo ha chiesto ad altri di postare una 'soluzione' su una procedura non ufficiale?
    E chi, dopo aver fatto la suddetta richiesta, ha poi risposto ad altri con uno sbrigativo 'basta cercare in rete...' ?
    L'ipocrisia lasciamola fuori dalla rete per favore ed assumiamoci la responsabilità di ciò che diciamo, anzi di ciò che scriviamo.

    Tanto per chiarire: la presente mia risposta non è indirizzata a sam1976, con il quale non ho intenzione di polemizzare e che in prima battuta ha avuto il buon gusto di non replicare al mio post, ma è rivolta a coloro che hanno fatto una levata di scudi in sua difesa senza aver letto ed essersi informati.
     
  7. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    figurati se mi metto a polemizzare, dici bene il 24/11/2009 io stesso non sapevo come "funzionava" sui forum il discorso dato che ora lo so perchè mi sono informato in giro per la rete, ti do un certo tipo di risposte......... poi siamo tutti qui per darci una mano...... in qualche modo no?
    poi ti consiglio di leggere meglio.....mi stavo riferendo al tomtom player che non è una pratica illegale.....
     
  8. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    ... purchè, almeno per i video, non possa funzionare con il veicolo in movimento (a mio giudizio) ...
     
  9. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    beh allora purchè sulle chiavette si carichino solo mp3 presi da cd originali o scaricati legalmente dalla rete...... aggiungerei io...... :lol: :lol: :lol: :lol:

    comunque io no ho mai provato ma la presentazione delle foto avvengono anche con auto in movimento? perchè sarebbe anche quella un'azione da evitare e di possibile distrazione...... è una domanda seria
     
  10. uforobot2005

    uforobot2005

    Iscritto:
    1260526699
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    0
    Scusate,senza creare inutili discussioni, ognuno è libero di fare come vuole.
    se sam1976 non se la sente di scrivere la procedura direttamente sul sito, non è un problema.

    BASTA LEGGERE LA PAG PRECEDENTE e vedere che c'è già un link da utilizzare....
     
  11. amc000

    amc000

    Iscritto:
    1262640791
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Confermo la presentazione delle foto anche in movimento. Certo, potrebbe indurre in distrazione, ma tanto quanto una bella vetrina o una bella tipa vista per strada. Sta a chi guida fare attenzione. in compenso è molto utile per intrattenere i passeggeri, specie i figli e - perchè no - magari qualche cliente
     
  12. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    di per sè pure il navigatore è fonte di distrazione, ma visto che naturalmente un player con un film distrae la guida......insomma qualsiasi cosa si trasmetta nello schermo non andrebbe bene :D :D :D
     
  13. neoluke

    neoluke

    Iscritto:
    1264618800
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    0
    Scusa sam1976 non ho capito una cosa: allora c'è modo di far funzionare un player sul carminat ?
    Un altra cosa: se si 'aggiorna' la mappa (per esempio Europa) le voci poi funzionano senza altre operazioni ?
     
  14. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    per adesso non c'è nessun player compatibile con il carminat tomtom :( :( :(
    le voci si sono le solite umane, quelle sintetizzate (gratuite) le devi installare dal tomtom home........
     
  15. darac

    darac

    Iscritto:
    1269434061
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Ho la scenic in consegna con carminat Tom Tom ma mi sembra di capire dai post di questo forum che non e' possibile disinserirlo mentre si ascolta la radio.....E' vero? Saro' sempre schiavo del navigatore ? Grazie
     

Condividi questa Pagina