Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

carminat tom tom

carminat tom tom | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    tomplayer NON è compatibile con il carminat tom tom......
    mi dispiace
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    c'è l'opzione per mettere la voce sintetica che dice anche i nomi delle strade e legge le info sul traffico.... per me è un gran tom tom questo...
     
  3. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    questa si che è una figata che mi manca... speriamo sarà possibile in futuro...
     
  4. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    c'è qualcuno che può confermare il fatto che il carminat tomtom dellla clio legge le immagini/foto digitali?
    :?: :?: :?: :?:
     
  5. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    io :)
     
  6. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Come funziona?
    Inserisco la scheda con le foto o devo inserire le foto nella sceda SD con le mappe del TomTom per visualizzarle?
     
  7. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Come funziona?
    Inserisco la scheda con le foto o devo inserire le foto nella sceda SD con le mappe del TomTom per visualizzarle?

    [/quote]

    Nella scheda ci sono già delle foto, ma se quelle non ti piacciono le puoi cancellare e aggiungere le tue preferite, il posto c'è ne abbastanza se hai la sola mappa italia comunque controlla prima la grandezza di quelle che ci sono prima di buttarle e converti le tue in modo che prendano il meno posto possibile, poi vai su "visualizzatore immagini" e le potrai rivedere come in una cornice digitale Ciao
     
  8. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    azz non lo sapevo...a dire il vero non l'ho mai testato con le voci sintetiche perchè non mi aggradano particolarmente...e quindi non avevo scoperto l'arcano...buono a sapersi...lo riferirò al fratello la macchina è sua :twisted:

    piccola precisazione sul rodaggio ed eventuali problemini di gioventù...

    oggi a 804 km ho fatto un salto in officina per far ingrassare la molla del pedale frizione che cigolava, e per farmi ordinare un nuovo copribatteria...era quello che a certi giri faceva una vibrazione leggermente avvertibile...il tutto derivante dal fatto che un'aletta di aggancio della parte più grande del copribatteria stessa era difettosa ( praticamente sembra rotta, ma non lo è...in pratica non oppone resistenza allo scatto e quindi non aggancia bene )

    altro dettaglio...facendo quotidianamente 50-60 km tra tangenziali e strade provinciali più un pò di traffico milanese che non manca mai...ad oggi non si è mai accesa la spia del filtro dpf intasato, mai avvertito una rigenerazione e olio motore tutto ok...nè manca nè è stato diluito...

    speriamo continui così :D
     
  9. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    mi sono ricordato dopo che il topic era il tom-tom...chiedo venia...ma sono solito leggete e scrivere su quello new clio
     
  10. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    ma la scheda deve essere esclusivamente sd o può esse anche sdhc perchè sd normali da 4gb sono praticamente introvabili ormai vengono fatte tutte sdhc e le mappe europa totale occupano 2,3 gb quindi c'è bisogno di una 4 gb.......
     
  11. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    ma la scheda deve essere esclusivamente sd o può esse anche sdhc perchè sd normali da 4gb sono praticamente introvabili ormai vengono fatte tutte sdhc e le mappe europa totale occupano 2,3 gb quindi c'è bisogno di una 4 gb.......[/quote]

    Io ho acquistato quelle dell'europa sul sito della tom tom ed è identica a quella dell'italia solo che lo spazio libero ce ne è meno, mi sembra che quello occupato sia di 1,8 gb. Ciao
     
  12. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Io ho acquistato quelle dell'europa sul sito della tom tom ed è identica a quella dell'italia solo che lo spazio libero ce ne è meno, mi sembra che quello occupato sia di 1,8 gb. Ciao[/quote]

    ehm ehm diciamo che devo fare un backup chiamiamolo così quindi ho bisogno di acquistare una scheda sd vergine e di sapere se legge anche le sdhc..... io ho ottenuto una mappa europa completa e dezippata occupa 2.3 gb....
     
  13. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    non vorrei sbagliarmi, ma legge solo sd...e con la cartografia italiana, sempre a memoria c'è un botto di spazio libero.
    X quella europea non saprei quanto ti potrebbe rimanere, non sapendo da quanto parti, ma mi era sembrato di leggere che fosse sempre da 2 giga ( ripeto è solo un ricordo e manco saprei dove l'ho letto )
     
  14. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    il problema che in giro c'è solo più sdhc...... l'italia occupa sui 200 mb...ma la cartografia europea che ho ottenuto io 2,3 quindi ho bisogno di 4
     
  15. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Ho controllato ora, sul sito tom tom quella europea è su Sd da 2 giga...di conseguenza non saprei che consigliarti...prendi una sd da 4 e fai una prova, al massimo se non fosse compatibile potresti usarla come archivio digitale x il pc/foto ecc ed oggi le Sd si trovano a basso costo
     

Condividi questa Pagina