Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

carminat tom tom

carminat tom tom | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Se non hai risolto prova così: premi il tasto centrale del joystick ti appare la schermata dove c'è anche quella dei preferiti, seleziona quello che vuoi eliminare, premi il tasto dx e poi il tasto elimina.
     
  2. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Fatto. Grazie
     
  3. bramans

    bramans

    Iscritto:
    1295086137
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    TomTom Live Services - Estensione abbonament si aggiunge al periodo di prova gratuito -
    Avendo ritirato la mia Scenic 1.9 dCi con Carminat TomTom a inizio marzo, ho l'accesso gratuito ai servizi TomTom Live (meteo, google search, traffic HD) per 3 mesi, fino a giugno 2011. Volevo informare i forumisti che ho acquistato lábbonamento annuale a tali servizi PRIMA della scadenza del periodo di prova ed ATTIVATO la licenza stessa.

    Ho temuto di essermi giocato i 3 mesi gratuiti ma quelli della TomTm sono evidentemente gente sveglia, l'abbonamento acquistato mi e'stato agiiunto ai mesi di prova gratuita. Lo so che e' normale che sia cosi', ma di questi tempi io non do'nulla per scontato.
    Chi e'interessato all' estensione dunque non deve aspettare la fine del periodo di prova.
     
  4. bramans

    bramans

    Iscritto:
    1295086137
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    A proposito, l'attivazione non si puo'fare online dal proprio computer, bisogna necessariamente farla dal TomTom dell'auto collegata al telefonino tramite bluetooth.
     
  5. bramans

    bramans

    Iscritto:
    1295086137
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Scusate la prolissita' di oggi.... volevo solo rimarcare la bellezza del servizio google search del TomTom Live. E' una fantasticheria quando si cerca un esercizio commerciale, un luogo particolare, il nome di un'azienda....... Non ho ancora provato a cercare nomi di localita' locali, tipo contrade o quartieri, che non sono indicizzati sulla mappa interna del TomtTom. Se questi fossero rintracciabili tramite Google search sarebbe una bella integrazione alle funzionalita'del TomTom. Nessuno ha esperienza al riguardo?
     
  6. bennyatc

    bennyatc

    Iscritto:
    1263594439
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Se vuoi sapere come fare per non perdere i preferiti del tuo Carminat segui questa guida
    (http://www.ipmart-italia.com/showthread.php?382113-Carminat-tom-tom-file-dei-preferiti)
    che ho pubblicato sul mio blog.

    Se ti sarà utile lascia pure un commentino (sarà gradito :D ).
     
  7. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina