Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Catena distribuzione

Catena distribuzione | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    a proposito.....
    La concessionaria dove ho comprato l'auto mi ha chiamato svariate volte per "consigliarmi il cambio olio filtro" al compimento di un'anno dell'auto (peraltro con soli 13.000 km, visto che ho fatto il pendolare tra lombardia e sardegna per questioni lavorative e spesso non ho usato l'auto per settimane), avevo anche aperto un topic in merito.

    Purtroppo il lavoro è diminuito per tutti e le officine non solo eseguono i lavori, ma cercano anche di procurarseli, con metodi discutibili, ossia insinuando dubbi tra i consumatori.....I meno scafati abboccano ed ecco eseguiti lavori non necessari....

    Senza dubbio si tratta di direttive della casa madre
     
  2. pier2008cc

    pier2008cc

    Iscritto:
    1324218855
    Messaggi:
    639
    Piaciuto:
    0
    concessionario ufficiale audi: 3 giorni fà invia sms a mia mamma per ricordare di fare la revisione dell'auto, alla sera chiamo e il capo officina mi dice che è un iniziativa che parte da quest'anno, quella di contattare direttamente i clienti per fargli fare la revisione :rolleyes:
    ergo, non penso siano messi molto bene :cry:
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    La classe politica ha sicuramente le sue colpe, ma credo che la classe politica rispecchi tanto la mentalità (permettimi il termine) italiota,
    a causa di un modo di governare, molto attento a non scontentare i serbatoi di voti di poche caste, sta mandando in malora un paese che, non ha e aveva niente da invidiare a nessuno nonostante tutto
    uno stato che non è stato capace (secondo me 3a media per quanto ne posso capire) di tutelare quello che era il motore di questa nazione, la piccola e media impresa, se sei stato qui al nord avrai sicuramente visto con i tuoi occhi che ci sono più capannoni che case, tutte attività tirate su dal nulla e che hanno visto i loro protagonisti dedicarsi anima e corpo per farle diventare realtà sempre più concrete e svilupparsi sul proprio mercato,
    in tutto questo lo stato è stato solo buono di spremerci come limoni fino all'ultima goccia finche sono state capaci di sopravvivere, nel momento di bisogno, non ha "potuto" fare nulla, poichè le priorità sono sempre altre,
    fa niente se senza i miliardi di euro di tasse mancanti di queste aziende, sarà come togliere l'ossigeno ad un malato grave,
    A me invece ribolle il sangue quando vedo a striscia la notizia o le iene, vedere i parassiti nei vari enti pubblici, che timbrano ed escono immediatamente per andare a fare i fatti loro, chi va al bar, chi sbriga commissioni, ci va in palestra ecc,
    finche non si capisce che "regalare" un lavoro non è fare del bene ad una persona, ma è fare del male ad altri milioni di lavoratori che si devono prendere in groppa questi nullafacenti e mantenerli nella loro inutilità da che vengono assunti, fino alla pensione indegnamente e ingiustamente erogatogli per magari altri 30 anni,
    non si cambieranno mai le cose,
    le crisi servono a capire tante cose, speriamo che questa serva a capire che dobbiamo assolutamente fare squadra e fare tutti la propria parte, senza che i soliti si aspettino la manna dal cielo!
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Finche è quello, è anche un servizio utile, poiche se ci si dimentica di fare,
    ad un controllo ti sequestrano il libretto di circolazione e se fai incidenti, mi sa che ci sono grane anche con l'assicurazione,
    io mi segno le scadenze dei mezzi di famiglia, perchè se fosse per i loro propietari, staremmo freschi!
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Tutto vero, ma non prenderei ad esempio trasmissioni come striscia e le iene, perché per quanto possano sembrare utili, fanno solo danno.
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Cambio olio ogni due anni ???????????
    Ho fatto il tagliando a luglio e da ieri mi ha segnalato che lo devo rifare !!!!!!! I 20 mila km sono andati.
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Diciamo che lo fanno per far vedere che sono seri .........

    Si, nel senso che non hanno molto da ridere di questi tempi :twisted:
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Diciamo che spesso smuovono montagne.
    A volte esagerano.
    Ma da qui a dire che fanno solo danno, dai, non esageriamo.
     
  9. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Semplicemente perché a loro interessa lo scoop, mica appurare la verità, e molto spesso i loro giornalisti sono così invadenti e persecutori da apparire fastidiosi. Tanto se per sbaglio marchiano negativamente una persona mica riparano ai danni commessi. E se permetti questo tipo di giornalismo lo trovo becero e vergognoso!
     
  10. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Mah, io trovo vergognoso piuttosto che in uno stato che vuole sembrare serio, prima arrivi striscia o le iene e poi arrivino carabinieri, finanza, polizia ecc ecc,
    ogni volta che ci sono truffe di qualsiasi tipo, i responsabili non si trovano,
    poi loro striscia o le iene, dopo qualche indagine li trovano e per assurdo non possono nemmeno farli vedere in faccia,
    hanno smascherato un infinità di truffe, se fossi io nei panni delle forze dell'ordine sprofonderei dalla vergogna, dobbiamo farci difendere dal gabibbo!
     
  11. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Eh eh....ma io parlo di condizioni "normali" il che non è ne il tuo caso (na vagonata de Km!!) ne il mio (se aspettassi i 20mila Km farei una cambio olio ogni 5 anni) :D :D :D
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Sono pienamente d'accordo con te. Il problema è soprattutto nella mentalità delle persone. Troppo spesso si sente gente consigliare a chi ha subito un'abuso di contattare striscia o le iene. Anche i forum sono pieni di questi consigli.
     
  13. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    8.251
    Piaciuto:
    952
    ..... e un altro 25% all'altro comico !!!

    Non so chi ci potra' salvare !!
     
  14. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    E' meno comico del cattivo dei puffi, te lo posso assicurare.
     
  15. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ....e un'altro 25% alla befana... :D :D non credo ci possa salvare qualcuno.... :cry:
     

Condividi questa Pagina