Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cerchi in lega

cerchi in lega | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Ma come non ti montano quelli adesivi all'interno? Non mi dire che ti hanno messo quelli esterni infilati nel bordo, sarebbero degli assassini.
     
  2. roby1068

    roby1068

    Iscritto:
    1293552780
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    0
    infatti dopo che un gommista mi ha graffiato tutto un cerchio ho preteso i pesi adesivi, che son pure più belli da (non) vedere[/quote]
    ma dai esistono ancora chi mette i pesi a bordo cerchio in lega, quelli si chiamono gommisti perche' fanno uso improprio di BIG BABOL
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Non vi è venuto in mente che magari escono di primo equipaggiamento con i pesi applicati alla vecchia maniera?
    pure io li avevo cosi al primo treno gomme, poi sostituendole il gommista ci ha messo gli altri!
     
  4. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Mah.... sarà, questa è la terza auto che ho con i cerchi in lega di serie ma nessuna ha mai avuto i pesi esterni e sinceramente nemmeno l'ho mai visti.
     
  5. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Basta che non ti abbiano messo 1/4 di cerchio di piombo come in questa foto.
    L'ho scattata in un'area di servizio in germania, mai visto una cosa del genere.
    Il conducente poi .... 8) si intonava al tipo di cerchio
    http://imageshack.us/photo/my-images/97/imag0180bk.jpg/
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Se non ho visto male, dalla foto, sembra che monti le invernali, o goodyear ultragrip7+ o bf goodrich force winter, il tipo probabilmente ha preso da qualche sfascio quei cerchi da 15" e saranno stati storti, quindi c'è voluta quella sfilza di pesi per bilanciare......
     
  7. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    confermo caro Manuel...la mia megane III è uscita dal conce lo scorso anno, con i pesi per l'equilibratura come dici tu.."alla vecchia maniera" :evil: Adesso prima di andare in ferie, faccio un salto da un gommista per l'equilibratura e chiedo quelli adesivi. Pensa come mi prenderà per i fondelli....ma come...macchina nuova, sensori di parcheggio, navigatore, cruise control, etc etc ... e poi te la danno con i pesi sul bordo cerchio? E dovrò pure stare zitto perchè ha ragione!!! Ne fanno di caxxate ogni tanto eh?
     

Condividi questa Pagina