Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cerco pareri

Cerco pareri | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    non è una novita aimè.... chi comanda in seat italia (ammesso che sia libero da decisoni di altri vedi vw) sembra far apposta per perdere potenziali o reali clienti.

    entra in fb... c'è pagina ufficiale seat, chiedi li... sono curioso di leggere che dicono.

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  2. Ettore05

    Ettore05

    Iscritto:
    1317585248
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    TROPPO TARDI. Ho ricevuto risposta negativa, questa mattina, dalla concessionaria Seat che si è interessata per un ultimo tentativo di reperire la Ibiza in questione. Mi volevano proporre in alternativa il vecchio 1.4 86 cv.
    Non ci ho pensato due volte e sono corso difilato alla concessionaria Skoda che mi aveva rilasciato un preventivo per la Fabia wagon style 1.2 TSI 86 cv.
    Ho chiesto per la versione Sport 1.2 TSI da 105 cv, che con l'aumento di fine settembre mi è stato proposto allo stesso prezzo di quello che avevo per Ibiza St.
    A questo punto ho accettato, ... e per rendere più appetibile (per me) la linea troppo classica (mi piaceva tanto la ibiza st) ho aggiunto il costo del metallizzato.
    Ho scelto il verde artico, colore nuovo che, vi dico, visto su una Fabia wagon in esposizione, mi ha fatto cambiare completamente opinione sulla bellezza della vettura.
    Come una ragazza che si incontra e non dice granchè, ma che poi con un bell'abitino, un po' di trucco cambia completamente aspetto.
    Forse non tutti i mali vengono per nuocere, se è vero che la Skoda ha plastiche ed assemblamenti migliori della Seat, visto che poi i motori sono gli stessi.
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    peccato! buona fabia allora!
    io avrei aspettato a vedere l'evolversi della situazione.
    se è una scelta temporanea, se come su vw si può comunque ordinare anche se non a listino..o cosa..
     

Condividi questa Pagina