Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ci rirprovo...aggiungere usb su radio classic bluetooth

Ci rirprovo...aggiungere usb su radio classic bluetooth | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Napster32

    Napster32

    Iscritto:
    1319107554
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao, mi sa che ci siamo capiti male, quello che dici tu non è esattamento il c-box, quello è un Plug&Play OPTIONAL (non aftermarket) che monta la casa madre, non l'autoficcina. Il c-box invece è questo: http://www.cabriault.com/meganecc/tips/audiobox/acb1.jpg e volevo sapere se sull'autoradio di serie con comandi a volante e Tom Tom Carminat è possibile installarlo. Comunque quando ho ordinato l'auto, l'ho ordinata con il kit Plug&play, ma quando è arrivata l'auto, il concessionario mi ha detto: "La Renualt si è dimenticata!", quindi mi trovo adesso con questo guaio. Qualcuno di voi sà qualcosa o ha provato?
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Guarda, io l'ho smontato e mi pare che siano esattamente identici, eccetto la presa ipod. Il plug & play, comanda come il cbox in can bus la modifica delle tracce da pennina o ipod.
    Prova a cercare uno di quelli! Dovrebbero venderlo anche come ricambio.
     

Condividi questa Pagina