Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio con motore 1.5 dCi Euro 5 90cv emissione CO2 94 gr

Clio con motore 1.5 dCi Euro 5 90cv emissione CO2 94 gr | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claud.io

    claud.io

    Iscritto:
    1316308464
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Per il tagliando mi hanno detto ogni 30.000 km (da libretto) ma poi consigliano di farlo ogni 20.000.

    La cinghia di trasmissione invece a quanti km si fa?

    Informazioni utili per chi eventualmente dovesse acquistarla con il finanziamento a tasso zero come ho fatto io, per me era il primo finanziamento e non avevo idea di tutti gli extracosti; ho dato una caparra di 500 euro e poi finanziamento di 36 rate per tutto il resto, extracosti circa 1.100 euro:
    - apertura pratica: 300;
    - assicurazione sul finanziamento ("finanziamento protetto"): 640,35;
    - spese di incasso rate 3x36=108;
    - imposta di bollo / imposta sostitutiva (da pagare come aggiunta alla 1a rata: 38,65.

    Loro dichiarano sul finanziamento un TAEG di 1,84% ma facendo i conti a me viene quasi il 4% ... comunque un tasso non troppo elevato ... hanno altri due tipi di finanziamento con assicurazioni varie ma con tassi decisamente più elevati (tipo 5,99% e 7,99%)
     

Condividi questa Pagina