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Clio III dCi "CONTROLLARE ALIMENTAZIONE"

Clio III dCi "CONTROLLARE ALIMENTAZIONE" | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. stee79

    stee79

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    ed eccoci alla resa dei conti.. :evil:
    tutti e 4 gli iniettori revisionati a 120? l'uno, cambia filtro, cambio cingia, cambio pompa, pulizia serbatoio, compresa di mano d'opera 1600?...
    un pò come era venuto agli altri... nn si scappa la spesa è quella.. ora aspetto me la consegnino, e spero davvero vada come un orologio svizzero... :rolleyes:
     
  2. paolocabri

    paolocabri

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    dai alla fine è come se avessi l'auto nuova. se fai gli stessi km che hai fatto fin'ora direi che va bene,no?
     
  3. stee79

    stee79

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    certo.. a conti fatti vuol dire avere per altri 7 anni una macchina..
    il problema è il momento in qui vengono queste spese... ma questo è un altro discorso :lol:
    cmq si alla fine il mio amico meccanico mi ha detto: avrai tutto l'impianto diesel come se fosse nuovo
    tu cmq cm prezzo lo trovi onesto?
     
  4. paolocabri

    paolocabri

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    Si è onestissimo. Soprattutto perche se prendi pompa e iniettori nuovi di pacca non ti bastano 2000 euro di soli pezzi.
     
  5. Eldinero

    Eldinero

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    Certamente, ma uno si aspetta di non incorrere mai in questi problemi.
    1600? sono uno stipendio, e quando un povero cristo si trova di fronte questa spesa, le coronarie vengono messe a dura prova! :rolleyes:
     
  6. stee79

    stee79

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    beh calcola che la sola pompa costava 1000? nuova.. rigenerata 550 l'ho presa
     
  7. stee79

    stee79

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    infatti ho detto che nn è tanto il danno.. ma la tempistica che m'ha ammazzato :lol:
     
  8. manuel46

    manuel46

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    Miii che botta, ma che eh? io 930? per la manutenzione, te 1.600?, mi sa che molto presto qui andiamo tutti in bici come i nostri nonni! :D
    Scherzi a parte (anche se c'è poco da ridere :? ) speriamo che sia io che te (e che tutti ovvio) possiamo portare le nostre "bestie" a fine mandato senza ulteriori spese extraordinarie,
    comunque anche io sul mio benzina la scorsa estate ho dovuto far revisionare gli iniettori (alla fine era uno ad avere il problema) ma la cifra è stata di molto inferiore, mi pare che il pompista si sia preso meno di 100?....probabile che gli iniettori dei diesel e in particolare i dci siano molto + complessi, altrimenti non si spiega!
     
  9. stee79

    stee79

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    120 a iniettore...
     
  10. manuel46

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    Avevo capito, per questo ero rimasto cosi :shock:
     
  11. stee79

    stee79

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    purtroppo.. :cry:
     
  12. stee79

    stee79

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    la macchina è tornata finalmente a casa, e i soldi se ne sono andat in altri lidi :lol:
    però ora è ok.. si accende a mezzo giro di chiave.. e nessun problema quando chiedo potenza... che dire, ho speso tato, ma spero di farci altri 100 mila km :rolleyes:
     
  13. manuel46

    manuel46

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    Almeno 100.000km :D
     
  14. stee79

    stee79

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    m'accontento :lol:
    per me sono altri 7 anni... manco ce campo io sette anni :D
     
  15. nico.cinus

    nico.cinus

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    Ciao a tutti, ho una Clio 1.5 Dci 86 cv, beh che dire dei 1200 Euro che ti hanno chiesto...Gli ho raddoppiati !! :cry: Allora 130.000 Km 3 candelette brucciate esattamente Agosto scorso...cambiate tutte (66,00 Euro) + elettrovalvola attuatore turbina (66,00 Euro).. ma va beh...ci può stare...
    Ieri 160.000 km la macchian si pianta classico rumore tttttrrrrrrr e muore, non accende più. Nessun messaggio di errore nel computer di bordo, stranissimo....Chiamo il mio meccanico di fiducia, arriva con il carroattrezzi e via... responso, scaglie di metallo nel filtro gasolio, nel serbatoio, pompa alta pressione da cambiare, 4 iniettori andati... totale 2345,50 Euro!! :shock:
    La colpa e tutta della Renault che monta delle pompe troppo delicate e si consumano come nulla e chi ne paga le conseguenze è l'utente. Chiamati quelli della Renault ovviamente hanno negato tutto...però nel giro dei 4 paesi limitrofi il 90% delle Clio e Megan hanno avuto lo stesso danno....ma la casa madre nega... perchè non ammettere di aver montato una pompa di Mer--biiip, richiamare le auto e sostituirla, dimostrando al cliente grande serietà e rispetto? Comunque la Renault con me ha chiuso definitivamente e farò una ferocissima pubblicità negativa con tutti i miei conoscenti... Non cambiaerà nulla per loro, essendo una colosso dei motori, ma intanto gli sputtan...biiip a sangue. :evil: :evil: :evil:
     

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